Questa cosa ad oggi non la puoi dire, col Benfica è l'ultima dell'anno poi la prossima con il Copenaghen sta il 20 gennaio cioè tra quasi due mesi.
Razionalmente il ragionamento migliore è puntare le energie che hai per il Benfica, con la Juventus devi fare di necessità virtù.
A noi ci brucia il mazzo però Conte deve guardare a tutta la stagione.
Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk
mah, io resto convinto che contro la juve metterà i migliori e contro il benfica i sopravvissuti
ribadisco che siamo troppo troppo pochi.......col mercato di gennaio (SEMPRE CHE NON CE LO BLOCCHINO figc e ndrangheta milanese) non si risolverà niente (tanto anche se prendessimo a gesucristo in croce vedrebbe il campo a marzo solo dopo aver impararato ed assimilato gli schemi, la mossa DECAPITATE sulla pantera nera di okuto e via dicendo), è più probabile che vergara diventi seedorf
e di fatto, oggi, non abbiamo centrocampo, credo un unicum, a noi mai capitato di restare con un solo Centrocampista arruolabile....
sono numeri:
1: anguissa torna boh, ad aprile, poi ramadan, cos....per lui stagione finita
2: de bruyne idem, anzi lui rischia il fine carriera, dopo una recidiva del genere
3: lobotka è a fine ciclo e si rompe più frequentemente di buong....no, volevo dire di pepito rossi
4. gylomour (che è una riserva, L'UNICA a cc) si deve rimettere dopo un'operazione di pubalgia e queste cose non si sa mai come vanno a finire
con questi numeri, premettendo che COME SEMPRE, la ssc napoli dovrebbe far approdare a castelvolrturno
A PARTIRE DAL 2 GENNAIO 2026 almeno un nuovo centrocampista (che forse verrà pure ma tra fax, contratto intergralattico con clausole "valide nell'UNIVERSO", commissioni agli agenti papponi e puttanate varie arriva il 31 gennaio) che poi potrebbe essere una chiavica presa da manna che conte non farà mai giocare (vedi okafor l'anno passato, che si sapeva da novembre che kvara andava via per 9873489745 miliardi e non è stato cazzo di pigliare a nessuno buono)...
con questi numeri, dicevo, non c'è alternativa: resta solo il campionato per poter competere