Autore Topic: 68 - Lobotka Stanislav  (Letto 60974 volte)  Share 

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:68 - Lobotka Stanislav
« Risposta #640 il: 04 Dicembre, 2025, 23:33:59 pm »
Ma una volta non tenevamo un cristone della primavera alto 2 metri, tipo Eschirichia Coli, na roba del genere? Ce l'abbiamo ancora?

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #641 il: 04 Dicembre, 2025, 23:37:17 pm »
con questi guai di formazione, la CL la abbonderemo presto

non abbiamo numericamente i caclaitori per il doppio impegno e ieri, giustamente, si è visto
Questa cosa ad oggi non la puoi dire, col Benfica è l'ultima dell'anno poi la prossima con il Copenaghen sta il 20 gennaio cioè tra quasi due mesi.

Razionalmente il ragionamento migliore è puntare le energie che hai per il Benfica, con la Juventus devi fare di necessità virtù.
A noi ci brucia il mazzo però Conte deve guardare a tutta la stagione.

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
« Risposta #642 il: 05 Dicembre, 2025, 12:12:00 pm »
Questa cosa ad oggi non la puoi dire, col Benfica è l'ultima dell'anno poi la prossima con il Copenaghen sta il 20 gennaio cioè tra quasi due mesi.

Razionalmente il ragionamento migliore è puntare le energie che hai per il Benfica, con la Juventus devi fare di necessità virtù.
A noi ci brucia il mazzo però Conte deve guardare a tutta la stagione.

mah, io resto convinto che contro la juve metterà i migliori e contro il benfica i sopravvissuti

ribadisco che siamo troppo troppo pochi.......col mercato di gennaio (SEMPRE CHE NON CE LO BLOCCHINO figc e ndrangheta milanese) non si risolverà niente (tanto anche se prendessimo a gesucristo in croce vedrebbe il campo a marzo solo dopo aver impararato ed assimilato gli schemi, la mossa DECAPITATE sulla pantera nera di okuto e via dicendo), è più probabile che vergara diventi seedorf

e di fatto, oggi, non abbiamo centrocampo, credo un unicum, a noi mai capitato di restare con un solo Centrocampista arruolabile....

sono numeri:
1: anguissa torna boh, ad aprile, poi ramadan, cos....per lui stagione finita
2: de bruyne idem, anzi lui rischia il fine carriera, dopo una recidiva del genere
3: lobotka è a fine ciclo e si rompe più frequentemente di buong....no, volevo dire di pepito rossi
4. gylomour (che è una riserva, L'UNICA a cc) si deve rimettere dopo un'operazione di pubalgia e queste cose non si sa mai come vanno a finire

con questi numeri, premettendo che COME SEMPRE, la ssc napoli dovrebbe far approdare a castelvolrturno A PARTIRE DAL 2 GENNAIO 2026 almeno un nuovo centrocampista (che forse verrà pure ma tra fax, contratto intergralattico con clausole "valide nell'UNIVERSO", commissioni agli agenti papponi e puttanate varie arriva il 31 gennaio) che poi potrebbe essere una chiavica presa da manna che conte non farà mai giocare (vedi okafor l'anno passato, che si sapeva da novembre che kvara andava via per 9873489745 miliardi e non è stato cazzo di pigliare a nessuno buono)...

con questi numeri, dicevo, non c'è alternativa: resta solo il campionato per poter competere
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #643 il: 05 Dicembre, 2025, 13:41:52 pm »
Imho mette Vergara.

Offline tony_

• *
« Risposta #644 il: 05 Dicembre, 2025, 14:01:30 pm »
Imho mette Vergara.
Io lo spero caldamente

Un po' perché ha fatto bene col Cagliari, un po' perché se non li provi mai , i guagliunastri, mai saprai se escono giocatori e un po' pure perché l'alternativa (Elmas) è una certezza in senso negativo

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
« Risposta #645 il: 05 Dicembre, 2025, 14:57:02 pm »
Io lo spero caldamente

Un po' perché ha fatto bene col Cagliari, un po' perché se non li provi mai , i guagliunastri, mai saprai se escono giocatori e un po' pure perché l'alternativa (Elmas) è una certezza in senso negativo

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Ma fin e mò hai detto il contrario, porcaccia la madonnaccia :asd:

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
« Risposta #646 il: 05 Dicembre, 2025, 20:42:37 pm »
ma no, ho detto che conte on lo mette :asd:

o no? :look:

boh, non ricordo più, sono troppo vecchio

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #647 il: 06 Dicembre, 2025, 13:23:43 pm »
Esistono due Tony, forse pure tre  :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
68 - Lobotka Stanislav
« Risposta #648 il: 06 Dicembre, 2025, 15:19:28 pm »
Vergara nella Reggiana faceva il trequartista, dubito che in una partita del genere lo mette nei due con McTominay al fianco.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #649 il: 06 Dicembre, 2025, 16:11:47 pm »
Vergara nella Reggiana faceva il trequartista, dubito che in una partita del genere lo mette nei due con McTominay al fianco.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Non hai molte alternative.... Marianucci, Elmas o Vergara. L idea di schierare il ragazzo è che nel ruolo ci ha giocato, recentemente e decentemente. Altra soluzione è Elmas che forse da un punto di vista mentale potrebbe essere maggiormente pronto.

Imho Vergara ha un enorme opportunità per affermarsi se riesce ad adattare il suo stile di gioco. Un sacco di giocatori giovani sono usciti proprio nei momenti di crisi nelle rose.

Online ferro

• *
68 - Lobotka Stanislav
« Risposta #650 il: 06 Dicembre, 2025, 16:30:07 pm »
Registi non ne hai, McTominay è l'unico che può fare incontriamo e gli metti vicino una mezzala offensiva.