grandissima parttia dei niostri, abbiamo DOMINATO tutto il tempo, li abbiamo azzannati dal primo all'ultimo minuto su tutte le palle, una ferocia INCREDIBILE
il loro goal nasce da un doppio rimpallo che consente a quel mazzo scassato di finire dentro l'area e, se non ho visto male, CICCA IL PALLONE, motivo per il quale nonostante un tiro loffio, mette dfuori tempo il portiere, dunque goalk assolutamente velleitario
per il resto, rtipeto, dominio TOTALE dei ostri
non ho parole per descrivere mctomnay che in una partita come questa fa cose assurde, un calciatore meraviglioso, il recupero su un loro contropiede nel primo tempo, mentre corre verso la nostra porta per marcare l'unico loro attaccante, di gira ogni secondo per veder i suoi movimeti e alla fin e arriva davanti sul cross, calciatore TOTALE, io mi inchino

neres eccellente, oulind UN ASSASSINO che corre come un ossesso dino all'ultimo, ENORME LA SUA CONDIZIONE FISICA, che bellezza
i nostri 3 centrali, meraviglioso, sul 2 a 1 ancora impostavano nella loro metà campo.....mai visti così volitivi i nostri, non hanno mollato un cazzo in nessun moomento della partita
grazie a tutti, sono esterrefatto da questa partita