Autore Topic: [COPPA ITALIA - OTTAVI] Napoli-Cagliari 1-1 (9-8 d.c.r.)  (Letto 926 volte)

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[COPPA ITALIA - OTTAVI] Napoli-Cagliari
« Risposta #60 il: 03 Dicembre, 2025, 23:51:18 pm »
Comunque, per il poco visto in questa partita, sto Vergara mi ha fatto proprio una bella impressione.

Poi, si sa, il calcio di agosto conta quello che conta
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #61 il: 04 Dicembre, 2025, 09:36:26 am »
Comunque, per il poco visto in questa partita, sto Vergara mi ha fatto proprio una bella impressione.

Poi, si sa, il calcio di agosto conta quello che conta
secondo me sa giocare la palla ed è pure abbastanza tosto nei contrasti però fa fatica a smarcarsi per ricevere la palla.
Piu di una volta si vedono i 3 dif chiedergli movimento per smarcarsi e ricevere, nulla che non possa imparare

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #62 il: 04 Dicembre, 2025, 09:39:03 am »
Gioca benissimo con entrambi i piedi, salta l'uomo, ha una voglia ed una cazzimma che se non sono esclusiva dell'esordio da titolare possono garantirgli una buonissima carriera. Con le dovute proporzioni mi ha ricordato Barella. Aver giocato da play lo ha anche limitato secondo me. Come tuttocampista ce lo vedo bene.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #63 il: 04 Dicembre, 2025, 11:21:21 am »
Gioca benissimo con entrambi i piedi, salta l'uomo, ha una voglia ed una cazzimma che se non sono esclusiva dell'esordio da titolare possono garantirgli una buonissima carriera. Con le dovute proporzioni mi ha ricordato Barella. Aver giocato da play lo ha anche limitato secondo me. Come tuttocampista ce lo vedo bene.
Pure a me ha ricordato come tipo di gioco Barella, lui dice di ispirarsi a Zielinski :asd:

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]