Autore Topic: [Serie A - 14° Giornata] Napoli - Juventus 2-1  (Letto 1357 volte)

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:[Serie A - 14° Giornata] Napoli - Juventus 2-1
« Risposta #80 il: 09 Dicembre, 2025, 21:31:30 pm »
:asd:

devo dire che gli highlights che ho visto in altra veriosne, MOLTO PIU' TAGLIATI, fanno vedere quell'azione nella parte subito dopo il passaggio (SBAGLIATISSIMO) di cambiaso, che apputno non si vede

quelli di sky invece (ossda quello che ho linkato) sono più completi

rimarco la cosa solo per insistere sul fatto che quell'azione nasce da un ERRORE loro che PER PURO CASO prosegue bene (la palla che recupera il focomelico bastardo) e che ancora PER ALTRO ERRORE LORO (il tiro CICCATO del turco) termina col goal

e prima che venga qualcuno a dire che yldiz non ha ciccato ma che invece ha calciato così di proposito, lo invito a notare con quale FORZA ESAGERATA lui calci.....si vede persino al rellentatore che lui calci veramente FORTISSIMO e ciononostante il tiro è loffio, la qual cosa si psiega appunto col fatto che abbia CICCATO il pallone, ma in un altro reply (che da questo highilitght non mostrano) si capisce in maniera chiarissima, lui calcia schiacciando per errore il pallone sul terreno

« Ultima modifica: 09 Dicembre, 2025, 21:35:50 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...