Autore Topic: [COPPA ITALIA - OTTAVI] Napoli-Cagliari 1-1 (9-8 d.c.r.)  (Letto 925 volte)

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[COPPA ITALIA - OTTAVI] Napoli-Cagliari 1-1 (9-8 d.c.r.)
« il: 01 Dicembre, 2025, 10:38:56 am »
Mercoledì alle 18:00

Milinkovic
JJ Rrhamani Marianucci
Spinazzola Vergara Lobotka Mazzocchi
Lang Lucca Politano

Si volah
« Ultima modifica: 07 Dicembre, 2025, 21:37:01 pm da Guallera V.2 »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

• *
Re:[COPPA ITALIA - OTTAVI] Napoli-Cagliari
« Risposta #1 il: 01 Dicembre, 2025, 10:50:24 am »
Mercoledì alle 18:00

Milinkovic
JJ Rrhamani Marianucci
Spinazzola Vergara Lobotka Mazzocchi
Lang Lucca Politano

Si volah
per poi lamentarci che usciamo dalla CI?

Offline ferro

• *
« Risposta #2 il: 01 Dicembre, 2025, 10:57:29 am »
per poi lamentarci che usciamo dalla CI?
Ma chi se ne fotte, con tutte le partite che abbiamo è giusto impostare la partita con due tre riserve.
Se riesci ad andare avanti a queste condizioni, bene. Altrimenti non era destino.

Ma tu hai capito domenica con chi giochiamo? Fosse per me metterei tutta la primavera per avere anche un decimo di punto percentuale in più di fare tre punti contro la Juventus.

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
[COPPA ITALIA - OTTAVI] Napoli-Cagliari
« Risposta #3 il: 01 Dicembre, 2025, 11:41:26 am »
Sempre così si fa in coppa Italia e non solo noi, lo fanno tutte  : si schierano le seconde linee almeno fino alle semifinali
Stessa cosa farà il Cagliari dunque anche noi spero ooo faremo
Mai lobotka o nctonanai in campo, ZERO , non abbiano i ricambi se si fanno male dunque conte non li metterà mai
Mettesse Elmas Vergara e la munnezza varia che teniamo .
La differenza in queste partite merdajuole la fa solo la voglia di chi scende in campo .
Le seconde linee del Cagliari giocehranno alla morte , perché sono gente che non vedranno alti livelli di serie A ? Credo di sì. E se anche le nostre riserve /primavera non faranno lo stesso , la partita la perdi .

Questa partita la devono giocare le riserve, nondeve schierare nessuno, nemmeno milinkovic che pure lui se si infortuna , poi gioca stocazzo contro la Juve .
E non servono i titolari per battere in casa nostra le seconde linee dei chiavapecore, per piacere

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline LSF839

• *
« Risposta #4 il: 02 Dicembre, 2025, 11:14:24 am »
invece secondo me si devono fare dei cambi ma bisogna mettere una formazione in grado di passare il turno perché vincere aiuta a vincere e non è proprio il caso di interrompere la striscia positiva che abbiamo aperto

contini

beukema Rhamani jj

mazzocchi vergara elmas   spinazzola

politano   lucca         lang

« Ultima modifica: 02 Dicembre, 2025, 11:44:53 am da LSF839 »

Offline ferro

• *
« Risposta #5 il: 02 Dicembre, 2025, 11:47:05 am »
invece secondo me si devono fare dei cambi ma bisogna mettere una formazione in grado di passare il turno perché vincere aiuta a vincere e non è proprio il caso di interrompere la striscia positiva che abbiamo aperto

contini

beukema Rhamani jj

Uá era meglio a mia.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6 il: 02 Dicembre, 2025, 14:38:08 pm »

contini

beukema Rhamani jj

Per me quella che ha scritto ferro passa il turno comodamente.

Comunque, come ha detto anche Conte, alcuni vanno fatti giocare non solo per fare rifiatare i pochi titolari rimasti, ma anche perché siamo corti e il "rischio" di doverli schierare è alto.

Per me Marianucci,Vergara e Lucca non possono non giocare, poi si vede gli altri.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

• *
« Risposta #7 il: 02 Dicembre, 2025, 15:39:45 pm »
Per me quella che ha scritto ferro passa il turno comodamente.

Comunque, come ha detto anche Conte, alcuni vanno fatti giocare non solo per fare rifiatare i pochi titolari rimasti, ma anche perché siamo corti e il "rischio" di doverli schierare è alto.

Per me Marianucci,Vergara e Lucca non possono non giocare, poi si vede gli altri.
per me quelli da salvaguardare sono lobo e mc tominay in mezzo e i tre dietro ma tutti non possono riposare però non penso si possa partire mettendo in una volta solo marianucci e jj

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #8 il: 02 Dicembre, 2025, 18:19:46 pm »
Marianucci è squalificato.
Adda venì Baffone!

Online calvin

• *
« Risposta #9 il: 02 Dicembre, 2025, 18:42:00 pm »
Marianucci è squalificato.

Che palle!

Ma valgono le squalifiche dell' anno prima?
Ho letto, si vale la squalifica dell'anno scorso, peraltro per somma di ammonizioni manco per gioco violento.

A me pare veramente una stronzata assurda, poi a livello di semifinali in un sacco di competizioni cancellano le ammonizioni...ridicolo

« Ultima modifica: 02 Dicembre, 2025, 18:44:04 pm da calvin »

Online calvin

• *
« Risposta #10 il: 03 Dicembre, 2025, 17:10:56 pm »
Giocano Vergara e Ambrosino....cazzz

Offline tony_

• *
« Risposta #11 il: 03 Dicembre, 2025, 17:17:03 pm »
Giocano Vergara e Ambrosino....cazzz

ottimo, dimostra che conte finlamente inizia a ragionare, ha fatto QUASI ESATTAMENTE Quanto da me sperato pertanto non posso che contratularmi con lui :boh:

Milinkovic-Savic; Beukema, Juan Jesus, Olivera; Mazzocchi, Vergara, Elmas, Spinazzola; Politano, Lucca, Ambrosino

tutto perfetto, peccato solo il per savic, si rischia troppo

come detto, questa partita la si vince FACILE se e solo se chi entra in campo lo farà per salvare i propri figli dalla ghigliottina, che  sovrebbe scattare in caso di scarso impegno e/o approccio mmerdauojllo

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #12 il: 03 Dicembre, 2025, 17:22:56 pm »
Formazione horror.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline tony_

• *
« Risposta #13 il: 03 Dicembre, 2025, 17:26:44 pm »
ma più chew uficiente cper battere le riserve delle munnezze isolane... :boh:

era veramente IMPOSSIBILE rischiare qualsiasi calciatore, ribadisco che ha sbagliato a mettere savic

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #14 il: 03 Dicembre, 2025, 17:38:51 pm »
Corri comunque il rischio di far fare 30' ai big per provare a ribaltarla.
Tanto vale facevi un 60/40. Così stai annunciando al mondo che se esci nun te ne fotte proprio e a chi schieri in campo che si stanno giocando la partita contentino.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline tony_

• *
« Risposta #15 il: 03 Dicembre, 2025, 17:43:55 pm »
per me non è così, ZERO partita contentino

e ZERO ribaltare un cazzo, NESSUNO di quelli che noon giocano devono mai entrare in campo stasera

una nullità che oggi scende in campo, come vergara o ambrosino, oggi devono sputare il sangue e rischiare di morire

così facendo, si vince facile

viceversa, se si lsaciano fottere nel culo da nullità chiavapecore, non meritano di esistere nella serie A

e ci sta poco da fare i saporiti, chi si lemanta di questa foirmazine non ha ancora compreso evidentemente qualse veraemtne sia la nostra situazione infortuni

Online calvin

• *
« Risposta #16 il: 03 Dicembre, 2025, 17:50:38 pm »
Milinkovic-Savic; Beukema, Juan Jesus, Olivera; Mazzocchi, Vergara, Elmas, Spinazzola; Politano, Ambrosino; Lucca

Se passano è una impresa  :asd:

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #17 il: 03 Dicembre, 2025, 18:04:07 pm »
importantissimo che spinazzola sia recuperato

Offline ferro

• *
« Risposta #18 il: 03 Dicembre, 2025, 18:06:57 pm »
Conte ha deciso per la politica "solo la monnezza"

Ha messo tutte le riserve che poteva, quando gli hanno detto che Marianucci era squalificato per un attimo ha guardato Oriali.

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #19 il: 03 Dicembre, 2025, 18:12:17 pm »
Per il bene suo e nostro Lucca deve cambiare squadra, ormai credo sia proprio un problema di blocco mentale, non può essere così una sega
Jesus died for somebody's sins but not mine