ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Nell'era De Laurentiis non abbiamo mai perso nei posticipi serali al San Paolo.Sono una quindicina di vittorie e cinque/sei pareggi.Lo sapevate?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Miccoli in dubbio dall'inizio.
e pecchè ?? s'è pigliato collera pè o' fatt cà nun s'è potuto accattà o' pallon' 'e maradona a se mette ncopp' 'a recchia ??
Stiamo tranquilli,domenica sera il San Paolo sarà un inferno e se giochiamo come sappiamo, con grinta e determinazione, il Palermo se ne torna a casa con 2-3 palloni.
quando parli così, mi fai proprio arrattare
Attenti a Budan!
Vinciamo 2-0 o 2 a 1 e un goal lo fa Marek!
domenica abbiamo un ospite... già sai
Ci stiamo attrezzando.
inoltre la sfida Maggio-Balzaretti deciderà la partita.
Sarà l'uomo più pericoloso del Palermo insieme a Simplicio, inoltre la sfida Maggio-Balzaretti deciderà la partita.
Le due squadre in questo momento si equivalgono e credo che il campo mostrerà questo. Noi dobbiamo essere bravi a massimizzare il fattore campo e gli episodi favorevoli. Dobbiamo giocare come gli animali, abbiamo un calendario da brividi e la rosa è limitata. Un pareggio, che in assoluto sarebbe un risultato decente, potrebbe rivelarsi molto dannoso in questo momento, dando la possibilità ai media di destabilizzare l'ambiente con lo spettro della crisi. Ma sono convinta che Mazzarri abbia preparato benissimo la partita.
abbiamo un fattore sfavorevole, l'arbitro: Rosato