Autore Topic: [SERIE A - 10 Giornata] Napoli - Como 0-0  (Letto 759 volte)

jcoltrane e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:[SERIE A - 10 Giornata] Napoli - Como
« Risposta #40 il: Ieri alle 20:00:29 »
Punto guadagnato e va bene così. Si sapeva che sarebbe stata durissima, però che angoscia.
Adda venì Baffone!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #41 il: Ieri alle 20:02:17 »
Segnatevelo, il Como abbuscherà a San Siro sia contro il Milan che con l'Inter, sia contro la Roma e sia al Cessum. Ma non di misura ma di parecchio pure. Per 70 minuti pareva di giocare contro il Real Madrid, poi a loro finito l'effetto Gatorade gasperiniano, abbiamo preso un pò di campo ma creato 0 occasioni, un obbrobbrio. Io di Elmas non sentivo proprio la mancanza.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[SERIE A - 10 Giornata] Napoli - Como 0-0
« Risposta #42 il: Ieri alle 20:06:03 »
che schifez

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #43 il: Ieri alle 20:07:34 »
Segnatevelo, il Como abbuscherà a San Siro sia contro il Milan che con l'Inter, sia contro la Roma e sia al Cessum. Ma non di misura ma di parecchio pure. Per 70 minuti pareva di giocare contro il Real Madrid, poi a loro finito l'effetto Gatorade gasperiniano, abbiamo preso un pò di campo ma creato 0 occasioni, un obbrobbrio. Io di Elmas non sentivo proprio la mancanza.
Per me mille volte meglio con Elmas in campo, che non ha fatto male, che quell'inutile merda di Gilmour, che per me è francamente insostenibile.
Adda venì Baffone!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #44 il: Ieri alle 20:16:36 »
choissà se un giorno capirtanno che andare a pfare pressione sul portiere -finendo di fare la fine dello scemo in mezzo inutilmnente (di certo non ti regalano il pallone, visto che non è una pressione su retropassaggio forzato) per poi INEVITABLMENTE liberare un loro tertzino che poi liberamente sale fino alla nostr trequarti indisturbato - è una cosa che non va fatta
« Ultima modifica: Ieri alle 20:17:37 da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
« Risposta #45 il: Ieri alle 20:19:33 »

noi abbiamo avuto 2 chiarissime occasioni da goal che purtroppo mactananai ha sprecato malamente,m calciando  aporta senza senso quandop c'era oilund LIBERISSIMO AL CENTRO al quale bastava metteril pallone e stava lui davanti al portiere (1 primo tempo, 1 nel secondo=)

ma a cmtanai gli perdono tutto
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A - 10 Giornata] Napoli - Como 0-0
« Risposta #46 il: Ieri alle 20:58:07 »
Partita ostica ,c'era da aspettarselo e in fin dei conti va bene così. In un campionato capitano queste partite e quando non puoi vincerle non le devi perdere. Positivo il secondo clean sheet consecutivo, nelle ultime 3 abbiamo preso solo rigore del turco..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline bat86

• *
« Risposta #47 il: Ieri alle 21:00:26 »
Mah..quest'anno il Como romperà il cazzo a parecchi..questi in Europa se non si montano la testa ci vanno..

Offline bat86

• *
« Risposta #48 il: Ieri alle 21:00:53 »
Per i livelli immani di infortuni non stiamo manco facendo male
Spinazzola che ha passato?

Offline bat86

• *
« Risposta #49 il: Ieri alle 21:07:25 »
Milinkovic Savic 6,5
Di Lorenzo 5,5
Rrhamani 6
Buongiorno 6
Spinazzola 5,5
Anguissa 5,5
Gilmour 6
Mc Tominay 6
Politano 6
Hojlund 5,5
David Neres 5,5

Elmas 6
Gutierrez 6
Lang 5,5
Lucca s.v.
Lobotka s.v.

Conte 5,5

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #50 il: Ieri alle 21:28:33 »
Oramai abbiamo un infortunio a partita
.... Risultato tutto sommato giusto, 3 rigore consecutivo contro!! Sangue della colonna

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #51 il: Ieri alle 23:37:23 »
Purtroppo era una partita scorbutica prima della Champions dove oramai abbiamo finito il credito  quindi dobbiamo vincere per forza. Del resto anche l'Eintracht ha perso stasera.

Il pareggio ci può stare, è stata la stessa gara fatta contro il Lecce, minimo sforzo massimo risultato.

Queste partite con un episodio buono te la porti a casa, stasera non c'è stato (anzi Vanja ha parato il rigore).

Dalla partita emerge che Neres e Lang sono le solite due pippe, Gutierrez e Elmas in crescita e mi fa piacere perché ho delle aspettative su di loro. Spinazzola non dovrebbe essersi fatto niente di serio, speriamo torni Lobotka titolare perché non abbiamo rifinitori avanti ed è un problema se hai Hojlund prima punta.

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: Ieri alle 23:40:03 da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
« Risposta #52 il: Oggi alle 09:28:32 »
https://www.youtube.com/watch?v=wqTsfeLgvNU&t=148

1:40
2:21

Le 2 CHIARISSIME occasioni da goal del napoli, mancate da mcaltannai, come vi dissi in diretta, il quale calcia in maniera velleitaria quando teneva un COMODISSIMO assist per oliund totalmente libero e davanti al portiere

Erano 2 goal facili facili....il grandissimo real como

Ribadisco quanto detto a fine partita , dopo che le ho riguardate

Mi i auguro che conte gliele faccia rivedere ste 2 situazioni, non deve mai calciare ma solo fare il passaggio semplice semplice

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: Oggi alle 09:39:29 da tony_ »

Offline tony_

• *
« Risposta #53 il: Oggi alle 09:44:31 »
Da notare che la prima nasce da un geniale tocco di esterno di anguissa mentre la seconda da una CACATA COLOSSALE di uno dei loro L'USCITA DAL BASSO IL REAL COMO, COS

bastava essere cinici ed erano 2 goal facili facili, peccato che sia stato mctananai a sbagliare e non possoamdarfgli morti e chithammuorti ma li meriterebbe

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #54 il: Oggi alle 15:10:45 »
Purtroppo era una partita scorbutica prima della Champions dove oramai abbiamo finito il credito  quindi dobbiamo vincere per forza. Del resto anche l'Eintracht ha perso stasera.

Il pareggio ci può stare, è stata la stessa gara fatta contro il Lecce, minimo sforzo massimo risultato.

Queste partite con un episodio buono te la porti a casa, stasera non c'è stato (anzi Vanja ha parato il rigore).

Dalla partita emerge che Neres e Lang sono le solite due pippe, Gutierrez e Elmas in crescita e mi fa piacere perché ho delle aspettative su di loro. Spinazzola non dovrebbe essersi fatto niente di serio, speriamo torni Lobotka titolare perché non abbiamo rifinitori avanti ed è un problema se hai Hojlund prima punta.

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk
Superquoto su Lang e Neres,che , come ben sapete, detesto. Due ali tristissime che non accocchiano mai niente.
Adda venì Baffone!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #55 il: Oggi alle 16:19:09 »
Due ali da campionato olandese...

Online jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014