Autore Topic: [Serie A - 8° Giornata] Napoli Inter 3-1  (Letto 1610 volte)

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
Re:[Serie A - 8° Giornata] Napoli Inter 3-1
« Risposta #100 il: 25 Ottobre, 2025, 20:12:44 pm »
Alla fine le chiappe gliele salvano sempre Anguillone e McT. Avessimo speso meglio i soldi di Lucca e Lang. Complimenti pure a Neres e JJ.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
[Serie A - 8° Giornata] Napoli Inter 3-1
« Risposta #101 il: 25 Ottobre, 2025, 20:13:06 pm »
questa squadra deve giocare col 4-3-3

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #102 il: 25 Ottobre, 2025, 20:16:26 pm »
questa squadra deve giocare col 4-3-3

Mi sa che per un po’ tra infortunio KDB e coppa D Africa non ci saranno alternative.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #103 il: 25 Ottobre, 2025, 20:16:50 pm »
Anguissa chiaramenteigliorenin campo, dominatore assoluto, mctananai eccellente ma io voglio riconoscere a un altro il merito di questa partita: JJ :alla: partit PERFETTA del brasiliano che ha fatto anche interventi a spezzare le caviglie avversarie

Inter squadra merdajuola , si basa ancora sul monorchide faccia da zoccola di fogna di 348393 anni che lasciava praterie , con un attaccante normodotato li sfondavano la rezza un'altra mezza dozzina di volte ....incredibile come possa stare così avanti in cl e campionato

Da sottolineare che hanno inoltre smesso di giocare a pallone appena entrato quella ameba di zielnsky :sad: grazie sempre per esserne andato a fanculo ai mafiosi diversamente gobbi :sad:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Guilaz

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #104 il: 25 Ottobre, 2025, 20:21:19 pm »
Forse bastava togliere Lucca (e KDB?)

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #105 il: 25 Ottobre, 2025, 20:37:30 pm »
Uuuuuu è venuto Bellosguardo a chiagnere
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #106 il: 25 Ottobre, 2025, 20:38:46 pm »
Niente, non mi ha soddisfatto
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[Serie A - 8° Giornata] Napoli Inter
« Risposta #107 il: 25 Ottobre, 2025, 20:41:28 pm »
Una squadra di Conte questa partita non la perde mai.

State tranquilli.
Primi, in solitaria. Fate i bravi.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #108 il: 25 Ottobre, 2025, 20:43:07 pm »
Alluvione in Puglia e Brianza per le lacrime di sti topi di fogna

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #109 il: 25 Ottobre, 2025, 20:49:08 pm »
hahaahah e che gli ha consegnato conte a marotta e lautaro... si sborra fortissimo

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #110 il: 25 Ottobre, 2025, 20:49:10 pm »
Alluvione in Puglia e Brianza per le lacrime di sti topi di fogna

l'avvocato dell'aia, su SAZN, ha iniziato il suo editoriale contro il napoli dicenso sommessaenmte del rigore inesistente (cazzata, per il rigorre è SOLARE ...al solito sono OPINIONI ) che comunque non se ne parlerà (PEVERA INTER :(( ) perchè abbiamo vinto comunque 3 a 1

ovviaemnte  NULLA avrà detto su LAUTARO, che quel mafioso infame di polifemo prgteggerà ancora in settimana da quella che dovrebbe esser la giustizia sportiva, con una squalifica di 1 o più giornate per i gesti e gli insulti NON PUNITI (dinque non visti) Da arboitro, guarsialiee, 4 uomo eccetera eccereram, ma visti IN DIRETTA Da tutti quelli che ahanno visto la partita alla TV (LAUTARO IN RIMISSIMO PIANO Che mette due volte non una le mani sulle palle indirizzate a conte)
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #111 il: 25 Ottobre, 2025, 21:07:40 pm »
Partita grandissima del napoli, mi sono arricriato dal primo minuto.
Squadra ben messa in campo, bella cazzuta come l'anno scorso e prestazione eccezionale di tutti tutti tutti.
Semplicemente teniamo le due mezzali più forti in Europa, che giocatori.

Anguissa è un cavallo di razza, mi fa impazzire.

Per il resto mi spiace che stasera a Barletta sarà lutto Nazionale. Dai la prossima volta.

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #112 il: 25 Ottobre, 2025, 22:03:59 pm »
Vi leggo e penso che è tutto giusto, ma che anche vero che oggi ci è girata bene e altre volte no: Spinazzola al 10 regala un gol uguale a quelli che abbiamo regalato martedì, forse anche peggio, e lautaro se lo divora, poi prendono due legni.

Vero napoli molto migliore, ma ci vuole calma perché questa partita, come quella di Firenze, è solo una rondine e non basta a fare primavera
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #113 il: 25 Ottobre, 2025, 22:05:40 pm »
Vi leggo e penso che è tutto giusto, ma che anche vero che oggi ci è girata bene e altre volte no: Spinazzola al 10 regala un gol uguale a quelli che abbiamo regalato martedì, forse anche peggio, e lautaro se lo divora, poi prendono due legni.

Vero napoli molto migliore, ma ci vuole calma perché questa partita, come quella di Firenze, è solo una rondine e non basta a fare primavera
Concordo in pieno  :sisi: Nel primo tempo se la serata era storta, poteva finire tranquillamente 3-0 per i pugliesi brianzoli

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #114 il: 25 Ottobre, 2025, 22:07:06 pm »

Vero anche questo, diciamo il sollievo che il Napoli non si sia sfasciato come credevamo.
Le partite del Napoli di Conte sono sempre al limite, anche l'anno scorso.

Purtroppo sono preoccupato perché c'è stato un altro infortunio. Cominciamo ad essere veramente pochi.

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #115 il: 25 Ottobre, 2025, 22:09:57 pm »
Partita sontuosa che dimostra che questa squadra e quest'allenatore hanno i coglioni quadrati! De profundis di questi ultimi giorni chiaramente insensato, squadra che ha dimostrato di avere ancora voglia e cazzimma, verranno altre giornate/periodi difficili ma questa sera abbiamo dimostrato che dovranno sudare per toglierci lo scudetto dal petto! Allo stadio stasera mi sono proprio arricreato..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #116 il: 25 Ottobre, 2025, 22:11:21 pm »
Un grande Napoli, non c'è niente da dire. Marelli ignobile, quello è un rigore solare e non capisco di cosa si lamentino sti pezzi di merda, che a parti invertite non avrebbero fiatato. Spiace per l'infortunio di KDB, ma poco poco :look:
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #117 il: 25 Ottobre, 2025, 22:11:42 pm »

Superquoto.
Adda venì Baffone!

Offline bat86

• *
« Risposta #118 il: 25 Ottobre, 2025, 22:12:14 pm »

Vero, ma poi abbiamo reagito da grande squadra e nel secondo tempo abbiamo difeso stile anno scorso. Poi il calcio è fatto di episodi e nella gara di Eindhoven qualunque cosa è andata storta. Inoltre non dimentichiamo che siamo falcidiati dagli infortuni e stasera si è aggiunto De Bruyne..

Offline bat86

• *
« Risposta #119 il: 25 Ottobre, 2025, 22:12:51 pm »
Un grande Napoli, non c'è niente da dire. Marelli ignobile, quello è un rigore solare e non capisco di cosa si lamentino sti pezzi di merda, che a parti invertite non avrebbero fiatato. Spiace per l'infortunio di KDB, ma poco poco :look:
Che bello vedere Lautaro schiumare rabbia..