Autore Topic: [Serie A - 3° Giornata] Fiorentina - Napoli  (Letto 615 volte)

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
[Serie A - 3° Giornata] Fiorentina - Napoli
« il: 31 Agosto, 2025, 11:45:42 am »
Dopo i chiavapecore gli elegantoni, per fortuna che c'è la pausa ad interrompere questo tour della simpatia
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1 il: 31 Agosto, 2025, 12:02:59 pm »
Mammamia overament, che gente e munnezza

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[Serie A - 3° Giornata] Fiorentina - Napoli
« Risposta #2 il: 31 Agosto, 2025, 12:35:50 pm »
Hanno già vinto.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3 il: 31 Agosto, 2025, 13:14:20 pm »
Mi perplime il fatto che ci ritroviamo quella faccia di merda vecchia tisica chiagnazzara infame e sculata di quel pezzo di merda orrido di Stefano Pioli, l'uomo che più odio e mi fa schifo nell'attuale calcio in Italia (quell'altro aborto sbagliato di Limone spero rimanga a vita in Arabia). Manco un anno e sta bestia di Satana un'altra volta in Italia a cacare il cazzo, a sparare puttanate e a cacciare scienza contro il Napoli.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4 il: 31 Agosto, 2025, 14:40:11 pm »
Mi perplime il fatto che ci ritroviamo quella faccia di merda vecchia tisica chiagnazzara infame e sculata di quel pezzo di merda orrido di Stefano Pioli, l'uomo che più odio e mi fa schifo nell'attuale calcio in Italia (quell'altro aborto sbagliato di Limone spero rimanga a vita in Arabia). Manco un anno e sta bestia di Satana un'altra volta in Italia a cacare il cazzo, a sparare puttanate e a cacciare scienza contro il Napoli.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

PORCAPUTTANA :alla::alla:

oggi ti amo un pò di più. hai detto esattamente quello che penso io

aggiungo che la parte "nell'attuale calcio in italia" lascia presupporre che più di pioli ed inzaghi, tu odi de zerbi, filososo pallonaro di sto cazzo, guardiola wannabe che, al pari dei vari schienziuati che lo segouno, pensano che il calcio sia "partenza dal basso" pure se tengono calciatori da dopolavoro maltese

a lui, de zerbi, lo schifo ovviamente più di ogni altro, perchè è INCREDIBILE il credito che ha, certificato oltretutto da ingaggio fuori da ogni logica grazie a chissà quale agente diglio di mignotta che è stato un genio a far pensare che sto roito della pacnhina potesse veramente fare bene in premier

infine, mi piace pensare che gli epiteti "tisico" (riferito proprio a pioli" e  "bestia di satana", che io utilizzo da anni, tu l'abbia acquisito da me  :asdpon: :gabbie:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5 il: 01 Settembre, 2025, 09:11:05 am »
Citazione
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, c’è già allerta rossa al Viminale per la trasferta del Napoli a Firenze, in programma sabato 13 settembre contro la Fiorentina per la 3ª giornata di Serie A. La Prefettura di Firenze ha comunicato che la capienza del settore ospiti sarà ridotta a 340 posti a causa dei lavori in corso nell’area dello stadio comunale, tuttora considerata un cantiere a cielo aperto.
Le limitazioni logistiche starebbero spingendo il Viminale a valutare il divieto di trasferta per i residenti in Campania, provvedimento che potrebbe essere ufficializzato nei prossimi giorni. Non si esclude inoltre la possibilità che venga chiesto alla Lega Serie A l’anticipo dell’orario del match, attualmente previsto alle 20:45, con uno spostamento al pomeriggio per motivi di ordine pubblico
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #6 il: 01 Settembre, 2025, 13:42:12 pm »
L'orrido è da sempre una delle bestie nere, metto firma per un pareggio.

Online ferro

• *
« Risposta #7 il: 01 Settembre, 2025, 14:07:20 pm »
Ragazzi state tranquilli per favore e niente panico. La prima sconfitta stagionale prima o poi arriva per tutti, a noi capita contro Pioli non c'è niente di male. Perfettamente naturale.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8 il: 01 Settembre, 2025, 19:52:55 pm »
Ragazzi state tranquilli per favore e niente panico. La prima sconfitta stagionale prima o poi arriva per tutti, a noi capita contro Pioli non c'è niente di male. Perfettamente naturale.

Esatto. E poi è bello e giusto perdere con una squadra che ha fatto della signorilità e dell'educazione i propri valori simbolo, ampiamente ripresi anche dall'eccellente tifoseria che li accompagna. Non poteva capitare con "avversario" migliore.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online ferro

• *
« Risposta #9 il: 03 Settembre, 2025, 13:26:07 pm »
Mannacc che ruota, sta Nazionale e merd.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #10 il: 09 Settembre, 2025, 14:49:12 pm »
A quanto è quotato che Beukema ci faccia perdere la partita?  :look:
Adda venì Baffone!

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #11 il: 09 Settembre, 2025, 16:23:05 pm »
Partita trappolone con i nazionali stanchi, senza Rrhamani, la fascia dx nostra che si è fatta doppia partita in nazionale, De Bruyne stanco, io metterei Hojlund titolare per dare un po' di motivazione a tutti
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #12 il: 09 Settembre, 2025, 20:47:30 pm »
Partita trappolone con i nazionali stanchi, senza Rrhamani, la fascia dx nostra che si è fatta doppia partita in nazionale, De Bruyne stanco, io metterei Hojlund titolare per dare un po' di motivazione a tutti

ma stacnhi di che, jamm,  mannaccia le loro mamme puttane se stanno stanchi

hanno giocato ieri, che era lunedì, e quindi tengono 5 giorni per recupeare

e poi, COGLIONI LORO che hanno giocato col sangue agli occhi, politano su tutti, che già è bello se arriva vivo a marzo, devono fare come quei bucchini delle strisciate, che fanno fitn a fi mettere la gamba e fanno dativcare gli altri

ma che cazzo ce ne fotte dell'irseale mannaccia cristo e pure iavè, c'è bisogno di gettare il anaguew per vicnere con quei merdoni il probme amo lo dvoessero risoplverfe di loprenzo e politano, dovevano sforzarsi LA META' DELLA META', dio figlio di puttana
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...