Staff > Stagione 2009/10

(19) Napoli 1-0 Sampdoria [POSTPARTITA]

<< < (15/23) > >>

kurz:

--- Citazione da: Napulè - 10 Gennaio, 2010, 18:47:34 pm ---nemmeno quel pallone dalla destra rasoterra con immensa diagonale difensiva di Pazienza?  :look:

--- Termina citazione ---

Pazienza che ha tolto, è stato immenso  :sbav:

Gabbie:

--- Citazione da: Napulè - 10 Gennaio, 2010, 18:47:34 pm ---nemmeno quel pallone dalla destra rasoterra con immensa diagonale difensiva di Pazienza?  :look:

Appunto, hanno comunque subito il recupero e non sono riusciti a tirare in porta :mangia:

diciassette:
Mannini: "Complimenti al Napoli. Un mio ritorno? non dipende solo da me"
Queste le parole di Mannini dopo il match del San Paolo: 'Ho visto un buon Napoli, squadra carica ed in forma, i 33 punti non sono stati conquistati per caso. Mi ha fatto piacere l'accoglienza ricevuta all'ingresso in campo, per il futuro un mio ritorno non dipende solo da me'. pianetanapoli.

Gius:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 10 Gennaio, 2010, 18:46:11 pm ---Dossena si allena al San Paolo a fine gara
Il nuovo acquisto del Napoli sarà  presentato domani mattina a Castelvolturno

Andrea Dossena si è allenato al San Paolo pochi minuti dopo la fine della gara tra gli azzurri e la Sampdoria. L'ex mancino del Liverpool ha avuto il tempo di salutare gli ultimi, irriducibili, tifosi che hanno lasciato lo stadio.  Il giocatore sarà  presentato domani mattina intorno alle 9:30 a Castelvolturno, orario insolito ma dettato anche dai vari impegni per la Coppa Italia.
tuttonapoli.

speriamo che venga buttato subito nella mischia, con l'utilizzo obbligato di Denis lì davanti sarà  ancora più importante sulla sinistra il suo apporto ed i suoi cross per l'argentino

Piskyno89:
da segnalare che dopo la partita anziché mettere 'o surdato 'nnammurato hanno messo la canzone di nino d'angelo :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa