Staff > Stagione 2009/10

(19) Napoli 1-0 Sampdoria [POSTPARTITA]

<< < (2/23) > >>

Jena Plissken:
Ottimo secondo tempo..le merde hanno fatto solo possesso palla..però mi stò preoccupando con gli arbitraggi. La scorsa settimana rigore netto non dato,oggi 2 rigori netti,un goal regolare e tanti falli inesistenti contro...spero che queste merde non ci vogliano far fare la stessa seconda parte di stagione dell'anno scorso!!! Per ora non ci penso solo perchè abbiamo vinto...
FORZA NAPOLI!!

Migliori: Aronica,Denis,Cannavaro,Pazienza

Peggiori: Un pò Hamsik,Quagliarella,Maggio e Gargano.

themast:
si volaaa!!!!  :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss:

peccato per il pocho!

warez:
quaglia come sempre ha fatto una grande partita.

themast:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 10 Gennaio, 2010, 16:57:30 pm ---Ottimo secondo tempo..le merde hanno fatto solo possesso palla..però mi stò preoccupando con gli arbitraggi. La scorsa settimana rigore netto non dato,oggi 2 rigori netti,un goal regolare e tanti falli inesistenti contro...spero che queste merde non ci vogliano far fare la stessa seconda parte di stagione dell'anno scorso!!! Per ora non ci penso solo perchè abbiamo vinto...
FORZA NAPOLI!!

Migliori: Aronica,Denis,Cannavaro,Pazienza

Peggiori: Un pò Hamsik,Quagliarella,Maggio e Gargano.

--- Termina citazione ---
anche io ho visto un po' troppi falli a favore loro, però l'arbitro ha sbagliato anche cose a sfavore della samp...ad esempio grava doveva essere ammonito, diciamo che ha arbitrato male

wendell:
Per me il primo gol di Denis era regolare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa