Autore Topic: Serie A 2025-26  (Letto 44051 volte)  Share 

raistlin980, Jethrotull e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Serie A 2025-26
« Risposta #640 il: Ieri alle 18:45:13 »
Campionato oramai molto simile a 2 anni fa, con l'Inter che praticamente blinderà il campionato già a marzo.
Intanto Cremonese, stranamente sempre più simile all'Empoli dello scorso anno, si sta piano piano scivolando nella lotta per non retrocedere.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #641 il: Ieri alle 22:22:49 »
Campionato oramai molto simile a 2 anni fa, con l'Inter che praticamente blinderà il campionato già a marzo.
Intanto Cremonese, stranamente sempre più simile all'Empoli dello scorso anno, si sta piano piano scivolando nella lotta per non retrocedere.

l'Inter sono tre anni che è superiore a tutte, banalmente l'anno scorso si è suicidata e noi siamo stati bravissimi a essere la megliore delle seconde che arriva prima con i punti con i quali normalmente sì arriva secondi
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2025-26
« Risposta #642 il: Oggi alle 10:40:39 »
I gobbi manco quando vincevano gli scudetti in serie, erano così dominanti. Ieri stavano segnando dopo 40 secondi, Corvi ha fatto una parata incredibile. Dopo 12 minuti avevano segnato, preso due pali e avuto due occasioni nitide. Mi pareva di vedere il Napoli di Spalletti primi tempi, speriamo che ad aprile calino come spesso accadeva alle altre spallettese, ma per quanto mi riguarda arriveranno secondi in carrozza.
Tra l'altro Bremer fa veramente tutta la differenza di questo mondo, l'anno scorso dopo 8 partite si scasso' tutta la stagione e quest'anno nei primi 2 mesi non l'hanno avuto. La sconfitta di Napoli, 50 giorni fa li ha completamente rigenerati e fatto pure accantonare il 3421 per passare al classico spallettiano 4231. Se non perdevano punti con Lecce e Cagliari, le avevano praticamente vinte tutte dopo Napoli e stavano in piena corsa scudetto a -5 dall'Inter.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: Oggi alle 10:42:37 da Guallera V.2 »

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #643 il: Oggi alle 11:02:05 »
I gobbi manco quando vincevano gli scudetti in serie, erano così dominanti. Ieri stavano segnando dopo 40 secondi, Corvi ha fatto una parata incredibile. Dopo 12 minuti avevano segnato, preso due pali e avuto due occasioni nitide. Mi pareva di vedere il Napoli di Spalletti primi tempi, speriamo che ad aprile calino come spesso accadeva alle altre spallettese, ma per quanto mi riguarda arriveranno secondi in carrozza.
Tra l'altro Bremer fa veramente tutta la differenza di questo mondo, l'anno scorso dopo 8 partite si scasso' tutta la stagione e quest'anno nei primi 2 mesi non l'hanno avuto. La sconfitta di Napoli, 50 giorni fa li ha completamente rigenerati e fatto pure accantonare il 3421 per passare al classico spallettiano 4231. Se non perdevano punti con Lecce e Cagliari, le avevano praticamente vinte tutte dopo Napoli e stavano in piena corsa scudetto a -5 dall'Inter.

Ma infatti la corsa champions è a tre tra noi, Roma e Como...Gobbi e Milanesi sono dentro in carrozza, anche se il Milan in questo mometno scricchiola peggio di noi
« Ultima modifica: Oggi alle 11:04:29 da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2025-26
« Risposta #644 il: Oggi alle 16:00:12 »
Esonerato anche Paolo Zanetti al Verona

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #645 il: Oggi alle 19:13:10 »
Esonerato anche Paolo Zanetti al Verona

Giová tu che sei preparato, dicci qual è stata l'ultima partita buona fatta dal Verona di Zanetti.

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #646 il: Oggi alle 22:52:55 »
Giová tu che sei preparato, dicci qual è stata l'ultima partita buona fatta dal Verona di Zanetti.

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk
Nelle ultime 10 partite, hanno fatto 1 solo punto. A Napoli...
Intanto ottima la sconfitta dei Cesaroni a Udine. Almeno non saremo gli unici a perdere su quel campo..