psicodramma a firenze
Il benzinaio è totalmente onfire, pareva destinato ad un campionato difficile e invece sta facendo benissimo e secondo me alla lunga è cazzo pure che finisca tra le prime sei.Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame
Il grande Bologna Ps Se o violaids prendono Ballardini sono veramente ai livelli Napoli 1997-98Ultime stagioni del Balla2021-22 Genoa esonerato all'8a giornata2022-23 Cremonese subentra ad Alvini a febbraio. La squadra ultima era e ultima arriva2023-24 Resta alla Cremonese in B ma anche stavolta esonerato a ottobreA febbraio viene chiamato dal Sassuolo nei bassifondi di classifica. Prende la squadra che è terzultima, ed arriva penultima e retrocedeL'anno scorso fermo.Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...