Autore Topic: Serie A 2025-26  (Letto 25125 volte)  Share 

Guallera V.2, Julinho e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2025-26
« Risposta #460 il: Oggi alle 14:33:44 »
Bella paliata dei covidioti in casa dal Sassuolo. Fossi a Palladino inizierei a controllare whatsapp perché mi sa che Juric inizia ad essere poco tollerato a Berghem...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Serie A 2025-26
« Risposta #461 il: Oggi alle 14:36:55 »
Bella paliata dei covidioti in casa dal Sassuolo. Fossi a Palladino inizierei a controllare whatsapp perché mi sa che Juric inizia ad essere poco tollerato a Berghem...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Speriamo venga esonerato dopo la prossima e non ora....
Adda venì Baffone!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #462 il: Oggi alle 15:21:00 »
Speriamo venga esonerato dopo la prossima e non ora....
Ero venuto a scrivere la stessa cosa.

Juric era partito bene ma faceva parte di un piano ben congegnato per distruggere l'Atalanta.

Ottimo lavoro Iván, ora non mollare sul più bello.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #463 il: Oggi alle 17:48:00 »
Al di là dei limiti di Juric, per me l'Atalanta quest'anno avrebbe fatto cacare anche con Gasperini. Gruppo spremuto e raggiunto il limite, praticamente come i sarristi il secondo anno con Ancelotti.  Quest'anno si sono presentati ancora con Djimsiti, De Roon, Zappacosta, Scalvini che sta sempre rotto più un mercato stavolta imbarazzante, perchè Krstovic è una sega e vale Lucca, Musah (altra perla manniana che lo stava prendendo per 25 mln) a gennaio già lo vogliono rispedire al mittente, Zalewski si è squagliato ed è tornato il segone di Roma, più la questione Lookman, cosa che in uno spogliatoio non possa inosservata.
L'anno scorso che pareva l'apice e che insieme all'Inter doveva giocarsi lo scudetto fino all'ultimo, a gennaio già erano tagliati fuori. Era fisiologico che quest'anno sarebbe stata dura, per me pure con Gasperini sarebbe cambiato ben poco, l'anno scorso sono stati 3 mesi senza vincere una partita in casa.