Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 38° Giornata] Napoli - Cagliari 2-0

<< < (3/40) > >>

calvin:

--- Citazione da: LSF839 - 19 Maggio, 2025, 00:07:33 am ---Importante penso volessi dire improbabile...ma cmq non è matematicamente impossibile quindi la lega deve tutelarsi

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Si si improbabile

L'inter potrebbe giocare l'eventuale spareggio mercoledì dopo e avrebbe dieci giorni per la finale

tony_:
i nostri devono vicnere e su questo non ci sono duibbi

ma i rappresentati dei chiavapecore verranno minacciati di morte dai loro isolani , che venderebbero il fegato delle loro figlie al mercato nero per faci perdere lo scuidetto

quindi, è necessario fare lo stesso: i calciatori sardagnuoli dEVONO essere minacciati di morte APPENA ATTERRATI, cartelli monitori, teste di pecora sgozzate a terra dove arriva il bus che li porta dalla nave alll'hotel, decine di denunce di abigeato affisse sulle porte delle loro stanze: devono sapere che se non posano i 3 punti, non tornano sani e salvi a casa

questo deve essere e non voglio discussioni: gli isolani devono sapere che vengono a perdere la partita senza alcuna altra possibilità

ferro:
Una totale follia da mentecatti totali fare sta partita giovedì sera.

L'unica cosa sensata è giocare domenica alle 15.00 perché qualsiasi cosa succede devi poter organizzare qualcosa.

Giovedì sera ma stiamo scherzando? Totale follia.
Addirittura mercoledì cosa che avvantaggerebbe tantissimo l'Inter che tiene due squadre e giocare ogni tre giorni è la normalità. Noi teniamo mezza squadra manco una.

Ma poi ditecelo domani mattina eh così gli allenatori la partita la preparano col cazzo.

Boh per me veramente tutto a la sanfason.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

tony_:
dicono che si potrebbe giocarla venerdì

ferro:

--- Citazione da: tony_ - 19 Maggio, 2025, 00:53:20 am ---dicono che si potrebbe giocarla venerdì

--- Termina citazione ---
Però a questo punto perché non domenica? Cioè che cambia, lo spareggio quando lo fai?
La finale la tengono il 31 Maggio cioè il sabato dopo.

Totalmente impossibile spostare la Champions, biglietti venduti evento organizzato da un anno. Televisioni sponsor cazzi mazzi.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa