Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 36° Giornata] Napoli - Genoa 2-2

<< < (18/22) > >>

Il Nazareno:
Vabbè pure se lo perdiamo avremo fra un anno il nuovo centro sportivo. Chiariello così dice

bat86:

--- Citazione da: ferro - 11 Maggio, 2025, 23:15:02 pm ---Speriamo che nello spogliatoio non abbiano la forza mentale della tifoseria perché sennò facciamo 0 punti.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Esatto...forza e coraggio!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
Ogni partita na sofferenza fino all'ultimo secondo, su 36 partite veramente tolto le partite in casa con Empoli, Torino, Monza e Verona e fuori casa quella di Firenze e Cagliari (quest'ultima decisamente bugiarda nel risultato), poi è stato ogni qualvolta nu schiattament e panza. Hai voglia a fare tutta la filosofia spicciola del caso, ma na roba del genere in serie A io non me la ricordo. Oggi per me è molto molto peggio del 2021 col Verona, è peggio di tutte le sconfitte inaspettate arrivate durante la nostra storia che ci hanno fatto perdere un obiettivo, Conte tanto latrina sarà tatticamente ma la verità e lo vado dicendo da ottobre è che una sua squadra così arrendevole e molle, nei momenti di difficoltà non l'avevo mai vista, mai. Se perfino Conte è riuscito a perdere uno scudetto praticamente dato per vinto da chiunque, allora levamm proprio mano. Preferisco ogni anno arrivare a sto punto al terzo posto, fare un campionato tipo Atalanta, me levo o pensiero ma almeno non  me faccio sfottere e campo sereno il finale di campionato.

bat86:
Meret 5,5
Di Lorenzo 5,5
Rrhamani 6
Olivera 5
Spinazzola 5,5
Politano 6
Anguissa 5,5
Lobotka s.v.
Mc Tominay 7
Raspadori 6,5
R.Lukaku 6