Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 36° Giornata] Napoli - Genoa 2-2

<< < (15/22) > >>

jcoltrane:
Io non ci credo che quelli hanno vinto una partita a sangue e morsi contro una squadra devastante e noi non siamo riusciti a battere delle merde conclamate senza nessun obiettivo

Il Nazareno:
A Parma non vinciamo. Questa squadra non è in grado di battere un’altra con il sangue agli occhi

jcoltrane:
Godano ci sta cacando in bocca a tutti quanti

Guallera V.2:
Oggi è dura commentare qualunque cosa, potrei prendermela con la sfortuna che ci ha tolto di mezzo Buongiorno e Juan Jesus insieme, potrei prendermela con un calcio orribile che facciamo da agosto, con il mercato di gennaio che ci ha portato in dote anche Billing che già qualche settimana fa vi dissi che era una sega immane, potrei dire che non ricordo una squadra che deve vincere lo scudetto pareggiare in casa alla terz'ultima con una squadra imbottita di esordienti, panchinari e primavera. Il Genoa è venuto a Napoli a giocare senza Leali, De Winter, Badelj, Thornsby, Malinovsky, Ekuban, Miretti e Cornet e con Zanoli, Bani e Martin entrati nella ripresa, eppure ci ha fatto 2 gol.
Per me oggi abbiamo perso lo scudetto, perchè a Parma perdiamo direttamente come successo a Como dopo il pareggio con l'Udinese. Mi spiace ma una squadra del genere forse nel campionato olandese poteva diventare campione di certo non in serie A, abbiamo fatto cacare quasi totalità delle partite.

Guallera V.2:
Meret oggi ci ha tolto i 2 punti che invece all'andata ci fece guadagnare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa