Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 36° Giornata] Napoli - Genoa 2-2
ferro:
Comunque il tifoso medio è diventato na chiavicamma, ho sentito solo commenti tremendi sui calciatori e sulla squadra da quando siamo andati in difficoltà. Tra l'altro pure qualche dietrologia "ehhh se non vinciamo lo scudetto è perché NON LABBIAMO VOLUTO VINCERE"
"ehhh stiamo giocando mosci, qui gatta ci cova"
A capocchia però.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
--- Citazione da: ferro - 11 Maggio, 2025, 21:44:25 pm ---Comunque il tifoso medio è diventato na chiavicamma, ho sentito solo commenti tremendi sui calciatori e sulla squadra da quando siamo andati in difficoltà. Tra l'altro pure qualche dietrologia "ehhh se non vinciamo lo scudetto è perché NON LABBIAMO VOLUTO VINCERE"
"ehhh stiamo giocando mosci, qui gatta ci cova"
A capocchia però.
--- Termina citazione ---
Ed aggiungo soprattutto uno stadio di merda. Non pare mai che ti stai giocando lo scudetto, sembra una roba tra squadre che hanno già finito la stagione, che munnezz e pubblico.
tonysea7:
basta con sto 3-5-2, già giochiamo na chiavica, ma cosi ci sono 4 giocatori fuori ruolo
ferro:
--- Citazione da: Capetiello - 11 Maggio, 2025, 21:42:24 pm ---Arrivano prima di noi su ogni pallone. Atteggiamento da strunzillo in culo, tipico di chi è chiamato a fare l'impresa anche se ha un buon vantaggio.
Non la vedo bene. C'è bisogno veramente di entrare con un piglio completamente diverso.
--- Termina citazione ---
In verità il Genoa sta proprio giocando come squadra di sicari.
Uno può dire "sportivamente stanno giocando la loro partita per la regolarità del campionato"
Invece no, a pareggio acquisito hanno iniziato a fare ostruzionismo tant'è che Vasquez ha preso ammonizione per perdita di tempo.
tony_:
Pubblico ammutolito non si sa perché, parono i calciatori stessi, cacati in mano
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa