Staff medico da licenziare in tronco, inaccettabile fare stroppiare l'ennesimo calciatore forzandone il ritorno in campo
Ridicolo dover giocare con un modulo di merda , il 352, pur di schierare quel cesso atomico di raspadori che finora non solo non ha toccato un pallone utile, ma è stato il dodicesimo del genoa, causando fondi al posto di calcio d'angolo e 2 punizioni l'ultima delle quali porta al pareggio del genoa
Per il resto, stiamo giocando con uno in meno pur di metterlo in campo.....sarebbe molto meglio farlo giocare esterno sinistro, così almeno sarebbe inutile solo lui invece che rendere inutile nulla la squadra
Per non parlare del fatto che giocando 352 con raspadori seconda punta , dunque dietro Lukaku, ogni pallone lanciato dalla nostra difesa a centrocampo viene preso dal genoa e giammai conteso, visto che abbiamo in quella zona il solo raspadori (Gilmour deve restare in linea coi centrali altrimenti Meret si piglia collera )
Io ancora mi chiedo perché quella merda di raspadori deve giocare nella mia squadra , non ce la faccio a vedere l'ennesimo cesso di calciatore che deve finire la sua carriera qua perché non si decidono a liberarsene a qualsiasi costo, pure gratis
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk