Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 35° Giornata] Lecce - Napoli 0-1

<< < (16/29) > >>

Guallera V.2:
Mamma mia che secondo tempo orribile, assurdo giocarsi lo scudetto è fare sta roba. Ho perso 20 anni di vita, se non mi è venuto un infarto adesso credo che non mi verrà mai nella vita. Comunque l'importante era vincere.

umb:
avessimo avuto un'ala sinistra di ruolo, normodotato, l'avremmo vinta agevolmente.
sta squadra è proprio un obbrobbrio  negli uomini.

Artem Dzyuba:
Quando vedi sta squadra, comunque vada, è più la gioia nel veder finire la partita che per il risultato stesso. Meno 3, ringraziando al cielo.

calvin:

--- Citazione da: umb - 03 Maggio, 2025, 20:11:29 pm ---avessimo avuto un'ala sinistra di ruolo, normodotato, l'avremmo vinta agevolmente.
sta squadra è proprio un obbrobbrio  negli uomini.

--- Termina citazione ---

In alcuni uomini (soprattutto ala sinistra e prima punta)

Ma questa squadra sta facendo la più grande impresa della storia di questa società

umb:

--- Citazione da: calvin - 03 Maggio, 2025, 20:13:15 pm ---In alcuni uomini (soprattutto ala sinistra e prima punta)

Ma questa squadra sta facendo la più grande impresa della storia di questa società

--- Termina citazione ---

di quale società, di quella papponiana?
la più grande rimane sempre quella di maradona.
Sempre grato a loro che hanno sudato la maglia e felice se raggiungiamo l'obiettivo, ma impresa proprio... un campionato giocato solo contro una squadra che si è fatta il doppio delle partite nostre. Le altre non pervenute.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa