Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 34° Giornata] Napoli - Torino 2-0
Capetiello:
Un miracolo autentico.
umb:
si decide alla penultima
Guallera V.2:
Secondo tempo in ghiaccio, non abbiamo rischiato niente, nonostante l'ecatombe d'infortunio, alcuni palesemente fuori partita (il congolese) ed altri decisamente inappropriati (Billing è un altro segone). Bene così meno quattro, il destino è solo nelle nostre mani, adesso c'è da far vedere di essere una squadra gagliarda anche fuori casa che è da gennaio che soffriamo ed arranchiamo fuori. Sperando che gli infortuni siano finiti.
PS Simeone incredibile, un segone di rara pippagine.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 27 Aprile, 2025, 22:59:58 pm ---Secondo tempo in ghiaccio, non abbiamo rischiato niente, nonostante l'ecatombe d'infortunio, alcuni palesemente fuori partita (il congolese) ed altri decisamente inappropriati (Billing è un altro segone). Bene così meno quattro, il destino è solo nelle nostre mani, adesso c'è da far vedere di essere una squadra gagliarda anche fuori casa che è da gennaio che soffriamo ed arranchiamo in casa. Sperando che gli infortuni siano finiti.
PS Simeone incredibile, un segone di rara pippagine.
--- Termina citazione ---
Secondo me recuperano tutti.
ferro:
Vabbè come ha detto giustamente Artem Dzyuba, il Torino è venuto a mangiarsi la sfogliatella e farsi le foto con Topolino a via Toledo.
Detto ciò, grande McTominay. Stagione clamorosa e giocatore fantastico.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa