Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 34° Giornata] Napoli - Torino 2-0

<< < (2/15) > >>

ferro:
Io sinceramente la vedo moooolto difficile dopo la prestazione con il Monza.

Se dovessi dire chi sta peggio tra Inter e Napoli direi senza dubbio peggio il Napoli.

Hai voglia ad allenarti tutta la settimana liberamente, teniamo 11 giocatori contati e dalla panchina zero possibilità di mettere qualcuno che cambi le sorti. Le partite del Napoli non possono durare più di 50 minuti, quelli in cui possiamo spingere al massimo.

Per il resto dobbiamo vivacchiare e sperare di non subire reti.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

LSF839:

--- Citazione da: ferro - 24 Aprile, 2025, 13:20:40 pm ---Io sinceramente la vedo moooolto difficile dopo la prestazione con il Monza.

Se dovessi dire chi sta peggio tra Inter e Napoli direi senza dubbio peggio il Napoli.

Hai voglia ad allenarti tutta la settimana liberamente, teniamo 11 giocatori contati e dalla panchina zero possibilità di mettere qualcuno che cambi le sorti. Le partite del Napoli non possono durare più di 50 minuti, quelli in cui possiamo spingere al massimo.

Per il resto dobbiamo vivacchiare e sperare di non subire reti.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

per quanto riguarda la panchina l'unica eccezione potrebbe essere raspadori che sporadicamente qualcosa di buono lo ha fatto, vedi l'assist a monza.
per il resto secondo me noi siamo messi meglio ma semplicemente siamo meno forti di loro

Jethrotull:
L'unico modo decente per giocare è il 3-5-2 perchè Raspadori è l'unico dell'attacco presentabile in questo momento

tony_:
Speriamo di no, visto che con il 352 abbiamo collezionato una serie ignobile di pareggi, una sconfitta e una vittoria

Modulo ultramerdaiolo nel quale si trova bene solo quel mezzo cesso di raspadori, mentre sono fuori ruolo di Lorenzo, Oliveira, rrahmani, mvtominay, politano e Spinazzola

In pratica, per mettere nel suo ruolo un aborto calcistico che nessuna ancora ha capito che ruolo abbia , ne snaturiamo 6

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Capetiello:
E mo?  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa