Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 33° Giornata] Monza - Napoli 0-1

<< < (14/15) > >>

Il Nazareno:
Ieri c’erano 10000 tifosi a Monza. Basta stronzate che non si supporti la squadra. Le partite ce le vediamo tutte nonostante la bile da Verona.

Criticare il gobbo non è lesa maestà.

tony_:
Che gente , cristo santo :asd:

Dare addosso a conte che dice cose contro adl che mai nessuno si è permesso di dire , nemmenpni cosiddetti "grandi allenatori", giammai benitez (perché era un signore) e nemmeno quel cane di pecora di Ancelotti (lui si che si è comportato dimmerda con noi), inutile nemmeno nominare i sarri e i Mazzarri

E insultare i tifosi che , come me (e spero che ce ne siano altri) che dicono che conte sta facendo un miracolo nonostante i sabotaggi (soliti ma anche più gravi delle altre volte perché mai si era vista una cessione a gennaio come quella di kvara) di quel magliaro dimmerda , roba da ricovero

Mi fate cacare, peccato che in questo forum non ci sia l'ignore list, ma me ne farò una ragione , alcuni già non li leggevo, ora devo solo aumentare la mia lista

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: tony_ - 20 Aprile, 2025, 11:36:48 am ---

E insultare i tifosi che , come me (e spero che ce ne siano altri) che dicono che conte sta facendo un miracolo nonostante i sabotaggi (soliti ma anche più gravi delle altre volte perché mai si era vista una cessione a gennaio come quella di kvara) di quel magliaro dimmerda , roba da ricovero

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
E avevo dimenticato di scrivere della cessione di Kvaratskhelia a gennaio sostituito con Okafor..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Il Nazareno:
Cosa non è chiaro del concetto pisciagli in bocca ma a fine campionato dato che ti stai giocando il titolo?

Mi ricordate quale squadra in serie a nel pieno della lotta scudetto ha visto simili uscite del proprio allenatore?

raistlin980:

--- Citazione da: Il Nazareno - 20 Aprile, 2025, 13:21:40 pm ---Cosa non è chiaro del concetto pisciagli in bocca ma a fine campionato dato che ti stai giocando il titolo?

Mi ricordate quale squadra in serie a nel pieno della lotta scudetto ha visto simili uscite del proprio allenatore?

--- Termina citazione ---

A fine campionato è tardi, i giochi saranno fatti nelle società che programmano (non ovviamente nella Salumeria).
Il bordello lo si deve fare ADESSO. Ovviamente si illude chi pensa che Conte pensi ad altro che agli sfaccimma di cazzi propri, ma il concetto è giusto e va incpntro anche agli interessi di noi tifosi.

Stagioni come quella scorsa capitano a chi vince per caso, senza programmare e senza manco volerlo più di tanto e il lurido pagliaccio burino romano si sta preparando già a un'altra stagione il cui unico programma è massimizzare i profitti nel breve termine.

ADL artefice e primo limite di questo Napoli, non ha alcun interesse a portare il progetto oltre la dimensione attuale e chest'è :boh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa