non capisco perchè non ha levato anguissa (che starà pregando le sue divinità totalmnte digiuno da 3 giorni almeno), politano (ufficlamente MORTO dopo appena 30 minuti del PRIMO TEMPO, non del secondo), JJ (che ci costa alcora una volta uin goal, grazie alla sua attitudine da merdajuolo di IGNORARE L'UNICO ATTACCANTE CHE CI STA IN QUEL MOMENTO PER ANDARE VERSO LA SUA PORTA A DIFENDERE JNON SI SA CHE MACNO FOSSE IL PORTIERE) e neres, oggi INESISTENTE
teneva da mettere dentro okafor (non posso MAI pensare che dopo 3 mesi non tenga 20 minuti nelle cosce che io, a 54 anni, con 3 mesi di allenamento avrei senza difficoltà alcuna), billingahm (che tutte le volte che è entrato ha fatto non bene ma BENISSIMO) e buongiorno che si è allenato tra rimo e secondo tempo
avesse fatto questi cambi sull'1 a 0, la partita sarebbe finit così o anche meglio
ultima nota sul gioco dEL MAESTGROP

ITALIANO

con querl figlio di puyttana di pardo che ne doveva fare la prosopopea manco fosse un mix di guardiola e pesaola.....
2 note su pardo: "IL MANIFESTO DEL GIOCO AGGRESSIVO,m HAI VISSTO CHE STVANAO 7 UOMINI SULLA LINEA DI BATTUTA A INIZIO SECONDO TEMPO?!?!?! peccato che (COSA CHE NON HO MAI VISTO IN VITA MIA), il bologna inizia quell'azione, ossia LA BATTUTA DI INIZIO SECONDO TEMPO CON UN RETROPASSAGGIO AL PORTIERE CHE LA LANCIA IN AVANTI ALLA CAACMI IL CAZZO

e ancora "IL MANIFESTO DELL'USCITA DAL BASSO, AVETE VISTOOOOOOOOOOOOOO!?! " su un'azione dove sono riusciti a fotterci solo perchè HANNO SBAGLIATO IL PASSAGGIO e noi, nel tentativo di approfittare di quyell'errore, abbiamo provato ad anticiparli ma con i cadaveri e ci hanno infilato
vabbè, ma pardo lo conosciamo, PROSOPOPEA DEL NOSTRO AVVERASRIO DI TURNO solo per parlare male di noi
bologna ridicolo