Autore Topic: [Serie A - 31° Giornata] Bologna - Napoli 1-1  (Letto 2889 volte)

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[Serie A - 31° Giornata] Bologna - Napoli
« Risposta #60 il: 07 Aprile, 2025, 22:44:14 pm »
Più rimpianti che altro. Non superare la metà campo è una roba che mi fa proprio male e tornare ai tempi di Reja.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #61 il: 07 Aprile, 2025, 22:44:24 pm »
Meno male che abbiamo un culo stratosferico. Stavamo per vincere una partita che avremmo dovuto perdere con un gollonzo allucinante. Io comunque non ho parole per quanto facciamo schifo a livello di gioco, poi mi devono sempre spiegare come fa una squadra che gioca una volta a settimana a crollare nel secondo tempo. Questo pareggio è oro colato.
Adda venì Baffone!

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[Serie A - 31° Giornata] Bologna - Napoli
« Risposta #62 il: 07 Aprile, 2025, 22:45:50 pm »
Okafor è ufficialmente l'ultimo in classifica nella rosa del Napoli, dietro a tutti tolto forse Hasa che è un fake quindi non conta.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Neutrino

• *
« Risposta #63 il: 07 Aprile, 2025, 22:46:30 pm »
il Napoli più triste e scarso degli ultimi 15 anni

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #64 il: 07 Aprile, 2025, 22:54:01 pm »
non capisco perchè non ha levato anguissa (che starà pregando le sue divinità totalmnte digiuno da 3 giorni almeno), politano (ufficlamente MORTO dopo appena 30 minuti del PRIMO TEMPO, non del secondo), JJ (che ci costa alcora una volta uin goal, grazie alla sua attitudine da merdajuolo di IGNORARE L'UNICO ATTACCANTE CHE CI STA IN QUEL MOMENTO PER ANDARE VERSO LA SUA PORTA A DIFENDERE JNON SI SA CHE MACNO FOSSE IL PORTIERE) e neres, oggi INESISTENTE

teneva da mettere dentro okafor (non posso MAI pensare che dopo 3 mesi non tenga 20 minuti nelle cosce che io, a 54 anni, con 3 mesi di allenamento avrei senza difficoltà alcuna), billingahm (che tutte le volte che è entrato ha fatto non bene ma BENISSIMO) e buongiorno che si è allenato tra rimo e secondo tempo

avesse fatto questi cambi sull'1 a 0, la partita sarebbe finit così o anche meglio

ultima nota sul gioco dEL MAESTGROP :alla: ITALIANO :rotfl: con querl figlio di puyttana di pardo che ne doveva fare la prosopopea manco fosse un  mix di guardiola e pesaola.....
2 note su pardo:  "IL MANIFESTO DEL GIOCO AGGRESSIVO,m HAI VISSTO CHE STVANAO 7 UOMINI SULLA LINEA DI BATTUTA A INIZIO SECONDO TEMPO?!?!?!   peccato che (COSA CHE NON HO MAI VISTO IN VITA MIA), il bologna inizia quell'azione, ossia LA BATTUTA DI INIZIO SECONDO TEMPO CON UN RETROPASSAGGIO AL PORTIERE CHE LA LANCIA IN AVANTI ALLA CAACMI IL CAZZO :rotfl::rotfl:

e ancora "IL MANIFESTO DELL'USCITA DAL BASSO, AVETE VISTOOOOOOOOOOOOOO!?! " su un'azione  dove sono riusciti a fotterci solo perchè HANNO SBAGLIATO IL PASSAGGIO e noi, nel tentativo di approfittare  di quyell'errore, abbiamo provato ad anticiparli ma con i cadaveri e ci hanno infilato

vabbè, ma pardo lo conosciamo, PROSOPOPEA DEL NOSTRO AVVERASRIO DI TURNO solo per parlare male di noi

bologna ridicolo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #65 il: 07 Aprile, 2025, 22:54:38 pm »
Meno male che abbiamo un culo stratosferico. Stavamo per vincere una partita che avremmo dovuto perdere con un gollonzo allucinante. Io comunque non ho parole per quanto facciamo schifo a livello di gioco, poi mi devono sempre spiegare come fa una squadra che gioca una volta a settimana a crollare nel secondo tempo. Questo pareggio è oro colato.

Io sta domandina in effetti me la farei, perchè è vero che per forma fisica e per profondità della rosa il bologna ci mangia in testa, tuttavia nel secondo tempo era una cosa imbarazzante.

La risposta è un attaccante come Lukaku che in pressing vale 0, Neres fuori forma e indolente, Juan Jesus che praticamente è inesistente. Il resto è una rosa corta e mal costruita. Poi ci sarebbe da fare un discorso tattico ma qui si scende in un campo minato.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #66 il: 07 Aprile, 2025, 22:57:11 pm »
Al solito esagerate

Abbiamo un problema di durata, ma è vero che il primo tempo dovevamo stare più avanti, che nell' insieme il pareggio è giusto, che restiamo a una partita dall' Inter e con un calendario in discesa, che abbiamo definitivamente blindato la Champions e che siamo molto meglio di ogni più rosea aspettativa

Peraltro un pareggio in questi tempi a Bologna è un grande risultato
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #67 il: 07 Aprile, 2025, 22:57:56 pm »
Punto guadagnato, buon primo tempo, secondo tempo usciti dal campo , strappiamo un pareggio importante che ci lascia a - 3..non ho capito perché far entrare Raspadori se bisogna metterlo fuori posizione..esterno a sinistra dove non lo vede neanche Conte??

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #68 il: 07 Aprile, 2025, 22:58:22 pm »
Io non so manco che dire, perchè provo vergogna per questa squadra, che è la squadra più odiosa tra tutti i campionati professionistici. Ora noi tifiamo per il Napoli, ma oggettivamente a questa squadra culona e orribile si può solo augurare ogni male. Inutile mitizzare e nobilitare sta squadra alla Marco Cannata, perchè siamo una roba ignobile che fa più schifo del Napoli di Calzona.
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #69 il: 07 Aprile, 2025, 22:59:49 pm »
Al solito esagerate

Abbiamo un problema di durata, ma è vero che il primo tempo dovevamo stare più avanti, che nell' insieme il pareggio è giusto, che restiamo a una partita dall' Inter e con un calendario in discesa, che abbiamo definitivamente blindato la Champions e che siamo molto meglio di ogni più rosea aspettativa

Peraltro un pareggio in questi tempi a Bologna è un grande risultato
Ma che esageriamo, che col Milan la stessa cosa, così come in almeno altre 10 partite. Nun sapimme manco nuje come stiamo a -3 dall'Inter, abbiamo solo un culo enorme, vedi il gollonzo che stavamo per fare all'ultimo, che sarebbe stato più incredibile di quello fatto con la Lazio. Avessimo avuto sto culo nel 2018 o in altri campionati, conteremmo almeno quattro scudetti in bacheca.
Adda venì Baffone!

Offline bat86

• *
« Risposta #70 il: 07 Aprile, 2025, 23:01:22 pm »
Io non so manco che dire, perchè provo vergogna per questa squadra, che è la squadra più odiosa tra tutti i campionati professionistici. Ora noi tifiamo per il Napoli, ma oggettivamente a questa squadra culona e orribile si può solo augurare ogni male. Inutile mitizzare e nobilitare sta squadra alla Marco Cannata, perchè siamo una roba ignobile che fa più schifo del Napoli di Calzona.
Ma non è vero..con Kvaratskhelia ancora in rosa vincevamo lo scudetto quasi sicuramente..ricordati quello che c'e successo tra gennaio ed inizio Marzo..

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #71 il: 07 Aprile, 2025, 23:05:38 pm »
Ma non è vero..con Kvaratskhelia ancora in rosa vincevamo lo scudetto quasi sicuramente..ricordati quello che c'e successo tra gennaio ed inizio Marzo..

Ancora cu sta strunzata? Kvara stava facendo schifo, era fuori dal progetto e tutti magnificavano quella sega di Neres. Oltretutto nel non calcio contiano avrebbe fatto una fine di merda, quindi ha fatto solo bene ad andarsene. Avremmo avuto un calciatore demotivato e separato in casa, che, come nell'ultimo periodo, non avrebbe manco giocato titolare. Inoltre non è che stu cristiano ti faceva vincere lo scudetto, perchè, a parte Diego, nessuno poteva creare il gioco dal nulla.
Adda venì Baffone!

Offline calvin

• *
« Risposta #72 il: 07 Aprile, 2025, 23:05:43 pm »
Ma che esageriamo, che col Milan la stessa cosa, così come in almeno altre 10 partite. Nun sapimme manco nuje come stiamo a -3 dall'Inter, abbiamo solo un culo enorme, vedi il gollonzo che stavamo per fare all'ultimo, che sarebbe stato più incredibile di quello fatto con la Lazio. Avessimo avuto sto culo nel 2018 o in altri campionati, conteremmo almeno quattro scudetti in bacheca.

Veramente il culo non lo abbiamo e stare per fare un gol non è culo... guardati la traversa al 90° di ieri del Parma o il gol di Turam per capire cosa sia il culo.

Abbiamo rosa corta, presidente di merda, poca qualità e da un mese moriamo i secondi tempi, ma pure oggi io non ci ho visto nessun culo particolare.
Questa è una squadra che doveva forse lottare per il quarto posto e, peraltro, ha preso Kvara a gennaio per Okafor...tutti, tranne DeLa, meritano massimo rispetto per questa annata e anche oggi, palesemente alle corde, hanno lottato e hanno concesso un gol paranormale e una azione da calcio d'angolo

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bat86

• *
« Risposta #73 il: 07 Aprile, 2025, 23:06:11 pm »
Scuffet 6,5
Di Lorenzo 5,5
Rrhamani 6
Juan Jesus 6
Olivera 6
Anguissa 7
Lobotka 5,5
Mc Tominay 6
Politano 5,5
R.Lukaku 6
David Neres 5

Gilmour 5,5
Raspadori 5,5
Ngonge s.v.

Conte/Stellini 5,5

« Ultima modifica: 08 Aprile, 2025, 10:07:59 am da bat86 »

Offline bat86

• *
« Risposta #74 il: 07 Aprile, 2025, 23:07:16 pm »
Ancora cu sta strunzata? Kvara stava facendo schifo, era fuori dal progetto e tutti magnificavano quella sega di Neres. Oltretutto nel non calcio contiano avrebbe fatto una fine di merda, quindi ha fatto solo bene ad andarsene. Avremmo avuto un calciatore demotivato e separato in casa, che, come nell'ultimo periodo, non avrebbe manco giocato titolare. Inoltre non è che stu cristiano ti faceva vincere lo scudetto, perchè, a parte Diego, nessuno poteva creare il gioco dal nulla.
Si vabbe Kvaratskhelia stava facendo schifo, raccontatevi questa stronzata..

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #75 il: 07 Aprile, 2025, 23:09:20 pm »
Veramente il culo non lo abbiamo e stare per fare un gol non è culo... guardati la traversa al 90° di ieri del Parma o il gol di Turam per capire cosa sia il culo.

Abbiamo rosa corta, presidente di merda, poca qualità e da un mese moriamo i secondi tempi, ma pure oggi io non ci ho visto nessun culo particolare.
Questa è una squadra che doveva forse lottare per il quarto posto e, peraltro, ha preso Kvara a gennaio per Okafor...tutti, tranne DeLa, meritano massimo rispetto per questa annata e anche oggi, palesemente alle corde, hanno lottato e hanno concesso un gol paranormale e una azione da calcio d'angolo
Hai vinto con Empoli, Parma, Milan, Roma all'andata non sai manco tu come, per non parlare del pareggio di oggi o con l'Udinese. Il Como che al san Paolo pareva il Real Madrid :rofl:. Milan e Inter che ti sbagliano nello stesso anno due rigori contro, di che cazzo volete parlare?
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #76 il: 07 Aprile, 2025, 23:09:56 pm »
Se l'Inter avesse fatto i punti che doveva fare, almeno ora stavamo tutti belli quieti e invece niente.
Adda venì Baffone!

Offline umb

• *
« Risposta #77 il: 07 Aprile, 2025, 23:18:03 pm »
disappointed, as usual.
i don't even bother anymore.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #78 il: 07 Aprile, 2025, 23:18:52 pm »
il fatto che l'inter faccia cacare è un dfato di fatto ed è TUTTA COLPA del loro allenatore, un PALESE INCAPACE che rende incredibilmente questo campionato ANCORA APERTO a livello di matematica

un vero imbecille che se fosse stato nostr allenatore, altro che conte, gli avreste cacato in petto....un idiota che, vincendo 2 a 0 contro una squadra che lotta per la retrocessione e segnanod il secondo goal IRREGOLARE e a mazzo super scassato, dopo che nel primo tempo aveva subito 2 chiarissime palle goal (la prima sullo 0 a 0, sto ancora bestemmiando)  capace di farsi raggiungere perchè cambia gente a capa di cazzo e quadi perde 3 a 2

noi a conte dobbiamo COMUNQUE ringraziarlo, senza discussione

certo, rimane da chiarire perchè questi mancati cambi ma un motivo certamente lui lo avrà

e fino ad adesso conta solo la classifica
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #79 il: 07 Aprile, 2025, 23:57:32 pm »
Quindi da quello leggo meno male che non l'ho vista, m'aggio sparagnato na intussecata in terra beduina. Ma che maronn questa squadra non mette più una scopa, fuori casa non si vince dal 22 gennaio...praticamente score dai tempi di Reja.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk