Autore Topic: [Serie A - 31° Giornata] Bologna - Napoli 1-1  (Letto 2846 volte)

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
[Serie A - 31° Giornata] Bologna - Napoli 1-1
« il: 30 Marzo, 2025, 22:59:20 pm »
Almeno avremo la gioia di mettere nei guai i gobbi

Ultima partita contro una squadra forte, la vittoria di stasera è stata fondamentale
« Ultima modifica: 08 Aprile, 2025, 16:57:24 pm da Guallera V.2 »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

• *
Re:[Serie A - 31° Giornata] Bologna - Napoli
« Risposta #1 il: 30 Marzo, 2025, 23:03:32 pm »
Ehm no. Lunedi si va a Bologna, contro una squadra quarta in classifica meritatamente, che gioca un gran calcio e che ha individualità niente male. Ricordiamoci che noi volevamo sostituire Kvara con Ndoye, che da loro si gioca il posto da titolare con Dominguez e Cambiaghi...

Si si, dicevo quella di lunedì

Per questo i tre punti di oggi sono fondamentali, perché il più nove sui gobbi ti consente di tenerli lontani

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[Serie A - 31° Giornata] Bologna - Napoli
« Risposta #2 il: 30 Marzo, 2025, 23:38:40 pm »
Aggiungo che questa appena passata non era per niente contro una squadra forte. Una squadra buona ma in crisi totale, allenata da un pagliaccio e che quest'anno ha dato punti e destra e manca.

Invece il Bologna è uno squadrone, noi siamo ancora in crisi e loro sono nel momento migliore. Attualmente è un mismatch.

Mi affido a Conte.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3 il: 31 Marzo, 2025, 19:03:18 pm »
Si si, dicevo quella di lunedì

Per questo i tre punti di oggi sono fondamentali, perché il più nove sui gobbi ti consente di tenerli lontani

la corsa per la CL non la dobbiamo fare contro la juve, visto che li faranno entrare anche con eventuale decreto legge, ma contro il bologna, che è a soli 8 punti dietro

non perdere contro sti mmerdfajouli sarà fondamentale
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online umb

• *
« Risposta #4 il: 01 Aprile, 2025, 10:23:16 am »
sconfitta o pareggio.
loro volano, noi arranchiamo.

Online calvin

• *
« Risposta #5 il: 01 Aprile, 2025, 10:30:39 am »
sconfitta o pareggio.
loro volano, noi arranchiamo.

Pareggio sarebbe veramente tantissima roba, sono mollto forti e molto ben allenati, in formissima e si stanno giocando una qualificazione champions importnatissima.

Detto questo questo Napoli non è banale da battere e, con tutti i difetti che abbiamo, concediamo poco e qualcosa la creiamo sempre. Non è un caso che tolto il Como nel momento peggiore e il Verona alla prima di campionato ci abbiano battuto solo Inter e Atalanta che, quando in forma, sono decisamente le più forti della serie A.

Sarà una partita da giocare a chiappe strette per resistere resistere resistere e trovare, magari, qualche giocata personale in attacco.

Sarà fondamentale ritrovare Lobotka ed almeno uno tra McTominay e Anguissa, magari entrambi anche se Gilmour a mezz'ala per me è forte proprio, mentre al posto di Lobotka ci rimettiamo non poco. 

Online calvin

• *
« Risposta #6 il: 01 Aprile, 2025, 11:46:06 am »
Guardavo che c'è Bologna-Napoli, Atalanta-Lazio e Roma-Juventus.

Praticamente una parte molto cospicua dei giochi per la qualificazione alla champions 2025-26 passa per questo turno

Offline slash23

• *
  • Registrazione: Set 2013
« Risposta #7 il: 01 Aprile, 2025, 22:33:40 pm »
la corsa per la CL non la dobbiamo fare contro la juve, visto che li faranno entrare anche con eventuale decreto legge, ma contro il bologna, che è a soli 8 punti dietro

non perdere contro sti mmerdfajouli sarà fondamentale

giocare per non perdere è il modo migliore di perdere

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #8 il: 02 Aprile, 2025, 16:17:48 pm »
di solito quando stiamo con il morto nella mutanda ( voi in particolar modo) sfoderiamo la prestazione, è dura, ma si può fare....ampiamente.

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9 il: 05 Aprile, 2025, 11:21:03 am »
Ma qua muort int a mutanda, il morto lo teniamo centravanti e feta pure...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #10 il: 06 Aprile, 2025, 21:43:02 pm »
Io non la posso vedere, perché sto a Sharm El Sheik e mugliereme ha prenotato una cazzo di escursione nella zona vecchia, prenotazione fatta 2 mesi fa quando tutto andavamo ad immaginare tranne che giocare di lunedì sera e sti cazz e beduini non hanno potuto neanche cambiare il giorno. Vabbe meglio così perché domani ci fanno uscire le palle per bocca, Bologna troppo in forma e troppo forte, Napoli che non vince fuori casa dal 20 gennaio, serata bergamasca, praticamente una vita fa. Bologna che ovviamente recupera pure Castro, noi che dopo il risultato dell'Inter di sabato, avremo tutti gli occhi e le pesti addosso. Purtroppo la grande occasione, è stata buttata nel cesso a febbraio, mese con andamento disastroso. Speriamo però che le merde ladrone marottiane si mangino un cazzo enorme in Champions e coppa Italia.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
« Risposta #11 il: 06 Aprile, 2025, 22:26:39 pm »
Io non la posso vedere, perché sto a Sharm El Sheik e mugliereme ha prenotato una cazzo di escursione nella zona vecchia, prenotazione fatta 2 mesi fa quando tutto andavamo ad immaginare tranne che giocare di lunedì sera e sti cazz e beduini non hanno potuto neanche cambiare il giorno. Vabbe meglio così perché domani ci fanno uscire le palle per bocca, Bologna troppo in forma e troppo forte, Napoli che non vince fuori casa dal 20 gennaio, serata bergamasca, praticamente una vita fa. Bologna che ovviamente recupera pure Castro, noi che dopo il risultato dell'Inter di sabato, avremo tutti gli occhi e le pesti addosso. Purtroppo la grande occasione, è stata buttata nel cesso a febbraio, mese con andamento disastroso. Speriamo però che le merde ladrone marottiane si mangino un cazzo enorme in Champions e coppa Italia.

Com'è il tuo score di partite non viste?

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #12 il: 06 Aprile, 2025, 23:08:46 pm »
Com'è il tuo score di partite non viste?

Ad occhio credo sia zero vittorie, zero pareggi e nessuna sconfitta negli ultimi trent'anni  :asd:

Online umb

• *
« Risposta #13 il: 06 Aprile, 2025, 23:32:49 pm »
si è configurata la giornata pefetta. per questo non accadrà.

Online ferro

• *
« Risposta #14 il: 07 Aprile, 2025, 07:34:13 am »
Oramai sono quasi trent'anni che seguo il calcio e per esperienza in queste giornate così la seconda in classifica va sempre a pareggiare.

Online calvin

• *
« Risposta #15 il: 07 Aprile, 2025, 08:14:07 am »
Comunque la giornata è andata così bene che la tensione su questa partita è un po' scesa: comunque quelle che lottano per il quarto sono lontane e vanno a singhiozzo, comunque il primo è un miraggio lontano, per molti versi questa è una partita jolly: se si perde ci si mette l'anima in pace, se si vince si resta comunque ampiamente dietro l'Inter nelle possibilità.

Mentalmente è una buona situazione, se dietro avessero vinto avremmo molto più pepe in culo

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #16 il: 07 Aprile, 2025, 11:21:09 am »
Ad occhio credo sia zero vittorie, zero pareggi e nessuna sconfitta negli ultimi trent'anni  :asd:
:asd:
No quest'anno ho saltato Cagliari Napoli perché ero in Giappone, quindi la' erano le tre di notte quando la partita iniziò e poi Torino-Napoli perché al battesimo del nipote di mia moglie, il wi-fi non prendeva granché e preferi' godermi il pranzo, anche se comunque ricevevo aggiornamenti. Insomma sono due vittorie e per giunta esterne, ma stasera mi sa che purtroppo è un'altra storia, soprattutto per via dell'avversario.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #17 il: 07 Aprile, 2025, 13:23:09 pm »
Noi tutti sappiamo bene che i nostri cuori di leone occasioni similari (e ne abbiamo avute tantissime) le hanno FALLITE TUTTE SISTEMATICAMENTE

Chi pensa che con Conte possa cambiare qualcosa si illude: un allenatore enorme come lui incide sul lungo ma sulla singola partita non fa in miracolo del genere, nemmeno lui.

In aggiunta, abbiamo la certezza GRANITICA che l'arbitraggio sarà contrario anche in maniera solare (conta molto più Marotta che non la Juve alla quale farebbe comodo una sconfitta del Bologna ), come finora è sempre successo in quasi tutte le partite.

Concludendo, se non volete intossicarvi l'anima dovreste evitare di guardare la partita, stasera

Ma noi siamo tifosi del Napoli, dunque l'intossico fa parte della nostra vita.

Dunque, guardiamolo tutti assieme e iniziamo son da ora a mettere da parte il sangue in un'apposita vaschetta , così sarà molto più semplice gettarlo :ok:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline LSF839

• *
« Risposta #18 il: 07 Aprile, 2025, 15:48:42 pm »
Noi tutti sappiamo bene che i nostri cuori di leone occasioni similari (e ne abbiamo avute tantissime) le hanno FALLITE TUTTE SISTEMATICAMENTE

Chi pensa che con Conte possa cambiare qualcosa si illude: un allenatore enorme come lui incide sul lungo ma sulla singola partita non fa in miracolo del genere, nemmeno lui.

In aggiunta, abbiamo la certezza GRANITICA che l'arbitraggio sarà contrario anche in maniera solare (conta molto più Marotta che non la Juve alla quale farebbe comodo una sconfitta del Bologna ), come finora è sempre successo in quasi tutte le partite.

Concludendo, se non volete intossicarvi l'anima dovreste evitare di guardare la partita, stasera

Ma noi siamo tifosi del Napoli, dunque l'intossico fa parte della nostra vita.

Dunque, guardiamolo tutti assieme e iniziamo son da ora a mettere da parte il sangue in un'apposita vaschetta , così sarà molto più semplice gettarlo :ok:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Milano  ore 14 vado a prendere il caffè vedo Luciano Spalletti che esce dal bosco verticale, non gli voglio rompere il cazzo con foto o cose del genere perché mi metto scuorno allora lo guardo solo con faccia incuriosita...si accorge che l'ho riconosciuto e mi saluta  :love: la vedo con un segno premonitore...vinciamo !!!!!!!!

Online ferro

• *
« Risposta #19 il: 07 Aprile, 2025, 17:17:41 pm »
Oilloc.

Chiudiamo tutto, amm pers.