Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 29° Giornata] Venezia - Napoli 0-0
LSF839:
--- Citazione da: Il Nazareno - 16 Marzo, 2025, 15:04:33 pm ---Andrà via lasciando macerie il gobbetto.
Lukaku che sarà buono per la raccolta dei pomodori, gioco inesistente, squadra da rifondare per l’ennesima volta.
Che schifo.
--- Termina citazione ---
Le macerie erano quelle dell' anno scorso non certo una qualificazione Champions quasi fatta
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
Capetiello:
Vabbuò ormai è un chianto a settimane alterne
La verità è che se replicano il risultato a Bergamo pariamm malamente.
Io ci godo a stare la sopra, sempre, ininterrottamente, da 16 anni.
LSF839:
il primo tempo non è stato giocato male, abbiamo avuto la sfortuna/demerito di non sbloccare il risultato, secondo tempo male, praticamente mai pericolosi
calvin:
--- Citazione da: LSF839 - 17 Marzo, 2025, 09:33:02 am ---il primo tempo non è stato giocato male, abbiamo avuto la sfortuna/demerito di non sbloccare il risultato, secondo tempo male, praticamente mai pericolosi
--- Termina citazione ---
La squadra sta facendo meglio delle attese, merito di quasi tutti (tranne Lukaku :asd:) e ieri c'è stata anche tanta sfortuna, non ci sono dubbi, tra palo, due parate clamorose e la palla di Lukaku a tre centimetri dall'essere tutta dentro.
Però SE vuoi sperare di vincere lo scudetto non puoi perdere punti con Venezia e Como...chiaro che la nostra reazione esce da queste due partite e dal fatto che fa male perdere la possibilità di vincere uno scudetto per aver fatto 1 punto in quelle due trasferte.
Guallera V.2:
1 sola vittoria nelle ultime 7 partite. Direi che c'è ben poco da aggiungere, al netto di tutte le giustificazioni (e si non è un attenuante fare schifo durante il mercato di gennaio vedi situazione Kvara).
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa