Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 29° Giornata] Venezia - Napoli 0-0
Guallera V.2:
Ennesima partitaccia a quest'orario di sfaccimma, una faticaccia immane contro una squadra che sta correndo il doppio di noi. Tantissimi sbagliati passaggi, salvo solo Raspadori per il momento, la difesa balla e pare distratta ma i peggiori in assoluto sono la catena di destra : Politano e soprattutto Di Lorenzo decisamente inguardabili, il capitano poi fa veramente una cosa nello stomaco, è stato capace di sbagliare ogni palla toccata. Nella nostra sofferenza, comunque si mette pure un pippone come Radu che come quell'altro all'andata, sta in stato di grazia e para tutto. Comunque ogni partita di sto cazzo di campionato mi sta togliendo 10 anni di vita...
Guallera V.2:
Io da gente come McTominay poi mi aspetto decisamente di più, soprattutto in queste partite e contro questi avversari. Non è possibile sbagliare tutti gli appoggi e farsi mangiare in testa a livello fisico e di dinamismo. Duncan pa maronn ogni volta contro di noi, masterea sempre a centrocampo, fin dai tempi di Sassuolo 10 anni fa, passando poi per la Fiorentina di Italiano.
Vino a Tavola:
Partita frizzante, da over o gollegó, pare strano stiamo ancora 0-0
Voglio solo dire che aver giocato controsole sembra essere stato un fattore
tony_:
Ora vedremo tutto un altro secondo tempo Conte non andrà avanti con questa cacata di modulo da figli di puttana
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
vampyr8:
Politano proprio male
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa