Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 27° Giornata] Napoli - Inter 1-1
tony_:
Leggo ancora della cacata del 352
Dicono "raspadori è fatto apposta per quel modulo!!11"
Dunque, per fare giocare finalmente bene quel cesso appilato di raspadori, mettiamo fuori posizione/ruolo, facendoli giocare UNA CHIAVICA, Oliveira, di Lorenzo, rrahmani, Spinazzola , politano e forse pure mctabana
Veramente un'idea GENIALE!
Io spero che conta abbia capito che non è il modulo il problema ma i giocatori che non sanno fare quella merda di 352 e dunque morisse pure raspadori , noi dobbiamo giocare con la difesa a 4, magari pure mettendo quella chiavica esterno alto se non vuole adattare Spinazzola,ngonge o la fessa della Maronna ma porchiddio BASTA DIFESA 3
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
umb:
--- Citazione da: tony_ - 27 Febbraio, 2025, 13:28:11 pm ---Leggo ancora della cacata del 352
Dicono "raspadori è fatto apposta per quel modulo!!11"
Dunque, per fare giocare finalmente bene quel cesso appilato di raspadori, mettiamo fuori posizione/ruolo, facendoli giocare UNA CHIAVICA, Oliveira, di Lorenzo, rrahmani, Spinazzola , politano e forse pure mctabana
Veramente un'idea GENIALE!
Io spero che conta abbia capito che non è il modulo il problema ma i giocatori che non sanno fare quella merda di 352 e dunque morisse pure raspadori , noi dobbiamo giocare con la difesa a 4, magari pure mettendo quella chiavica esterno alto se non vuole adattare Spinazzola,ngonge o la fessa della Maronna ma porchiddio BASTA DIFESA 3
--- Termina citazione ---
ti consiglio di farti una bella passeggiata sabato alle 18, non trovi manco assai gente perchè saranno tutti allo staido a guardarsi la sconfitta. Invece una bella camminata in una napoli mezza deserta è di un rilassante che non si spiega.
tony_:
--- Citazione da: umb - 27 Febbraio, 2025, 13:46:30 pm ---ti consiglio di farti una bella passeggiata sabato alle 18, non trovi manco assai gente perchè saranno tutti allo staido a guardarsi la sconfitta. Invece una bella camminata in una napoli mezza deserta è di un rilassante che non si spiega.
Guarda, potrebbe veramente essere l'occasione giusta per scendere giù napoli e farci una passeggiata assieme.
Se trovo la forza di rinunciare a vederla , ti chiamo :ok:
luka7:
guagliù ma che modi sono?
è una partita importante, la si guarda.
Secondo me ce la giochiamo, poi ovviamente loro ci arrivano meglio, ma sono convinto che la prestazione la faremo, a caveci e muorz.....ma la faremo.
umb:
--- Citazione da: luka7 - 27 Febbraio, 2025, 17:08:02 pm ---guagliù ma che modi sono?
è una partita importante, la si guarda.
Secondo me ce la giochiamo, poi ovviamente loro ci arrivano meglio, ma sono convinto che la prestazione la faremo, a caveci e muorz.....ma la faremo.
stamm a sentì, si campa meglio. a na certa età lo stress si acccumul.a
Da quando c'è gattuso ho guardato penso il 10% delle partite. leggo le notizie, mi informo, guardo i tabellini e al massimo gli highlights. come si faceva prima della payperview.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa