Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 26° Giornata] Como - Napoli 2-1
bat86:
Partita buttata nel cesso, andava azzannata nel primo tempo invece ce la siamo complicati da soli con un autorete assurdo dopo 7 minuti.Nella ripresa meglio loro,squadra che gioca a calcio, ma la palla del vantaggio con Mc Tominay l'abbiamo avuta..purtroppo mese di febbraio disastroso..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
tony_:
Lukaku inutile , anguissa pure, lobotka da vendere a giugno sperando che ci sia qualche colgike che posa i big Money
Oggi ennesimo goal preso per colpa di un errore del suo inutile culo basso, dopo che ha giocato un'intera partita come centrale difensivo (allucinante unazioe..di costruzione dal basso con lobotka e Spinazzola dietro tutti )
Sono partite e partite che gioca a centrale ma perché ? Perche si caca sotto di giocare il pallone a cc e scende dietro a prenderlo? Boh, in ogni caso mi ha cacato il cazzo e spero di non vederlo la prossima stagione ,uno che non è capace di fare un Lancio lungo o un tiro in porta me ne provo ben volentieri se poi deve giocare come Centrale della difedsa per toccare la palla in costruzione
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
tony_:
Ci.uq di meglio. Osi , settimana prossima si deve giocare le evincecosa che non avremmo fatto se avessimo pareggiato oggi dunque ottima cosa
Linterr e6allenata da un mediocre dunque è più che battibile, una squadra dimmerda
Vediamo se giocando le vindcee ci divertiamo , finora guovavjmoa che non peedee e mi sono cacato ilcazoz
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Vino a Tavola:
tony, l'arbitro ti ha manomesso (ancora di più) la tastiera
bat86:
Comunque nelle prossime 3 gare capiremo per cosa dovremmo lottare in primavera..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa