Autore Topic: [Serie A - 26° Giornata] Como - Napoli 2-1  (Letto 3169 volte)

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[Serie A - 26° Giornata] Como - Napoli
« Risposta #80 il: 23 Febbraio, 2025, 14:31:26 pm »
Purtroppo è quasi impossibile vincere alcunché con l'arbitraggio contro

l'Inter ha beneficiato della certezza di non avere ammonizione ai dififdatiz noi ogni pallone per loro ci rischiamo falò anche a enonce e viceversa

Impossibile vincere così a meno di suicidio delle altre come nel 2023

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Tony cu tutt o bben ma che cazzo c'entra. Se tu a centrocampo vedi solo Anguissa è normale che prima o poi te lo trovi diffidato. La diffida non si costruisce in un giorno ma in un intero campionato in cui non hai voluto schierare Folorunsho prima e Billing poi finchè non sei stato costretto.

Il male del Napoli è sempre il signor Aurelio De Laurentiis, che ha affidato le sorti sportive del Napoli a una serie di pupazzi perchè doveva fa tutto lui.

E anche il signor Conte ci mette la sua parte, perchè venuto a Napoli per fare un kg e mezzo di cazzi suoi e non per costruire un progetto (questo a prescindere dal fatto che costruire con quello zingaro magliaro è impossibile, stadio e centro sportivo ne sono la riprova).

Basta, per me il campionato finisce oggi.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #81 il: 23 Febbraio, 2025, 14:32:33 pm »
Alla fine sei una squadra orribile e alla lunga lo paghi. Hai voluto Lukaku e ora pedala. Una squadra fisica, senza un calciatore di qualità, a parte Neres, che comunque non basta, perchè dovevamo fare il calcio del 1200. Un Mazzarri evoluto e culone, che, aldilà della posizione in campionato, ci ha fatto vedere in campo una roba straziante.
Ti do ragione al 100%. Infatti abbiamo ripetuto in toto le gesta orribili dei gobbi dello scorso anno. Tenuto botta tutta l'andata, poi nel ritorno dopo il mercato di gennaio sono arrivate le zelle...questa squadra rischia pure l'accesso in Champions, perchè è completamente andata. Oggi Rrhamani ha fatto una roba, due orrori degni dello scorso anno.

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #82 il: 23 Febbraio, 2025, 14:39:11 pm »
Ti do ragione al 100%. Infatti abbiamo ripetuto in toto le gesta orribili dei gobbi dello scorso anno. Tenuto botta tutta l'andata, poi nel ritorno dopo il mercato di gennaio sono arrivate le zelle...questa squadra rischia pure l'accesso in Champions, perchè è completamente andata. Oggi Rrhamani ha fatto una roba, due orrori degni dello scorso anno.
Per me facevamo schifo anche con Kvara, ma ovviamente almeno ti risolveva qualcosa. Questa squadra è indecente, ci sta poco da dire.
Adda venì Baffone!

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[Serie A - 26° Giornata] Como - Napoli 2-1
« Risposta #83 il: 23 Febbraio, 2025, 14:41:24 pm »
e gestisce male pure i giocatori, troppi infortuni per una partita a settimana.
io ve l'ho detto che il quindi posso per l'accesso champions ci serviva, perchè adesso perderemo anche contro inter e fiorentina e fate due calcoli quanto abbiamo ancora di margine dal quarto posto.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #84 il: 23 Febbraio, 2025, 14:45:31 pm »
Per me facevamo schifo anche con Kvara, ma ovviamente almeno ti risolveva qualcosa. Questa squadra è indecente, ci sta poco da dire.
Tutte le partite un pianto alla Maddalena. Lecce e Venezia che fuori casa prendevano caterve di gol da chiunque, vengono al San Paolo e pare che hanno la difesa di ferro. Può capitare una partita ma non sempre, non è possibile.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[Serie A - 26° Giornata] Como - Napoli 2-1
« Risposta #85 il: 23 Febbraio, 2025, 14:46:52 pm »
Partita buttata nel cesso, andava azzannata nel primo tempo invece ce la siamo complicati da soli con un autorete assurdo dopo 7 minuti.Nella ripresa meglio loro,squadra che gioca a calcio, ma la palla del vantaggio con Mc Tominay l'abbiamo avuta..purtroppo mese di febbraio disastroso..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 23 Febbraio, 2025, 14:49:38 pm da bat86 »

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #86 il: 23 Febbraio, 2025, 14:49:33 pm »
Lukaku inutile , anguissa pure, lobotka da vendere a giugno sperando che ci sia qualche colgike che posa i big Money

Oggi ennesimo goal preso per colpa di un errore del suo inutile culo basso, dopo che ha giocato un'intera partita come centrale difensivo (allucinante unazioe..di costruzione dal basso con lobotka e Spinazzola dietro tutti )

Sono partite e partite che gioca a centrale ma perché ? Perche si caca sotto di giocare il pallone a cc e scende dietro a prenderlo? Boh, in ogni caso mi ha cacato il cazzo e spero di non vederlo la prossima stagione ,uno che non è capace di fare un Lancio lungo o un tiro in porta me ne provo ben volentieri se poi deve giocare come Centrale della difedsa per toccare la palla in costruzione

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
« Risposta #87 il: 23 Febbraio, 2025, 14:51:52 pm »
Ci.uq di meglio. Osi , settimana prossima si deve giocare le evincecosa che non avremmo fatto se avessimo pareggiato oggi dunque ottima cosa
Linterr e6allenata da un mediocre dunque è più che battibile, una squadra dimmerda

Vediamo se giocando le vindcee ci divertiamo , finora guovavjmoa che non peedee e mi sono cacato ilcazoz

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #88 il: 23 Febbraio, 2025, 14:55:09 pm »
tony, l'arbitro ti ha manomesso (ancora di più) la tastiera

Online bat86

• *
« Risposta #89 il: 23 Febbraio, 2025, 14:57:12 pm »
Comunque nelle prossime 3 gare capiremo per cosa dovremmo lottare in primavera..

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #90 il: 23 Febbraio, 2025, 15:00:45 pm »
Il Napoli non ha gioco, non ha mai avuto un gioco accettabile, è sempre stata una squadra che ha vissuto di momenti e strappi, di una grande solidità difensiva. Ha fatto vedere delle buone cose per un mesetto circa ma mai continua nell'arco dell'intera partita. Adesso terminati quella condizione fisica straripante, scemato anche l'entusiasmo per i risultati, se col pallone non sai mai cosa fare, è logico che arrivano le zelle e perdi pure la tanto decantata solidità difensiva, visto che prendi gol da 6 partite consecutive ed hai preso 2 gol a partita per la seconda volta consecutiva. Questa squadra è finita, non puoi pensare di fare un intero anno giochicchiando un tempo a partita e di vedere di forza fisica e momenti. Non sei il Milan di Capello dei primi anni 90 o per restare in tema più vicino i gobbi di Allegri prima versione.

Offline tony_

• *
« Risposta #91 il: 23 Febbraio, 2025, 15:03:15 pm »
tony, l'arbitro ti ha manomesso (ancora di più) la tastiera
No

Noi abbiamo giocato con vari handicap,uno l'arbitro, 2 anguissa che e entrato per mezz'ora concentrati solo a non farsi ammonire , cosa i 3 diffidat8 dellinter non hanno fatto perché sapevamo che giammai sarebbero stato ammoniti , come la mancata ammonizione a miticondriann dimostra

Queste sono cose che contribuiscono a fare vincere (o non vincere ) gli scudetti

Mica lo vince il più forte in campo

Pare che qua se subiamo torti arrintarli ma giochiamo una merda non possiamo farlo notare altiemen6siamo uomini dimmerda

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #92 il: 23 Febbraio, 2025, 15:05:05 pm »
Comunque nelle prossime 3 gare capiremo per cosa dovremmo lottare in primavera..

La proprietà non merita nessun ingresso in Champions.

Online bat86

• *
« Risposta #93 il: 23 Febbraio, 2025, 15:14:56 pm »
Meret 6
Di Lorenzo 5,5
Rrhamani 4
Buongiorno 6
Politano 5,5
Billing 6
Lobotka 5,5
Mc Tominay 5,5
Spinazzola 6
Raspadori 6,5
R.Lukaku 5

Simeone 5,5
Anguissa 5
Ngonge s.v.
Okafor s.v.

Conte 5

Offline tony_

• *
« Risposta #94 il: 23 Febbraio, 2025, 15:19:47 pm »
Partita decisa da 3 errori

Il primo una cacata alla ridolini, avrebbe fatto la fortuna di mai dire gol, una roba ridicola che fa sorridere più che piangere

Pareggio nostro su cacata del Como

Vantaggio e vittoria  como grazie.a nostra cacata a cc, culo basso lobotka , incline a perdere palla come o frate ddo cazzo a centrocampo , innesca un comodo contropiede con goal tra negro e portiere

Al.netto di queste cagate ci sono errori nostri davanti alla porta ma , in assoluto, partita da 0 a 0 (, il che non è buono pe noi perché il comò è una squadra da serie b che lotta per non andarci

Ribadisco , se non iniziano a giocare per vincere le partite , meritiamo di fare il cesso che stiamo facendo da 4 partite a sta parte

Vediamo adesso contro l'Inter , dobbiamo giocare per vincere e se no mo faremo allora andassero a fare in culo adl , calciatori , arbitri, figc,  conte e la fessa della Maronna bucchina

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #95 il: 23 Febbraio, 2025, 18:02:48 pm »
l'inter ci asfalta in scioltezza.
se riusciamo a non prendere 4\5 gol prima della fine del primo tempo è u miracolo.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #96 il: 23 Febbraio, 2025, 18:21:37 pm »
Il Como gioca bene ma è molto vulnerabile difensivamente...abbiamo un attacco troppo stitico

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #97 il: 23 Febbraio, 2025, 20:03:08 pm »
Al Como del primo tempo bisognava dare agevolmente due palloni e chiudere la pratica. Invece ci facciamo autogoal e mangiamo goal facili e nel secondo tempo ci facciamo fare sulla condizione fisica.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #98 il: 24 Febbraio, 2025, 11:15:49 am »
sconfitta pesante che va ad aggiungersi alla sconfitta di settimana prossima per un febbraio di merda in cui appariamo 3 punti sui 15 disponibili in 5 partite...super como di qua e di là ma se non ci fossimo fatti noi due gol, uno letteralmente e l'altro praticamente lanciandoli in contropiede questi non so se avessero mai segnato.
Sinonimo di quanto faccia male questa sconfitta è il fatto che Calvin non ha ancora aperto nulla per la prossima partita

Offline tony_

• *
« Risposta #99 il: 24 Febbraio, 2025, 18:12:37 pm »

per piacere...."non so se avrebbero" :(