Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 26° Giornata] Como - Napoli 2-1
paraw:
--- Citazione da: tony_ - 21 Febbraio, 2025, 21:35:39 pm ---ma no, intendeva esterno dinistro nel 433 (come alternaticva a ngonge)
--- Termina citazione ---
Ritorniamo al punto di prima. Se giochi a 4 dietro e metti spina a terzino sx, poi al 70esimo chi metti al posto suo? Come terzini sia ngonge che okafor credo siano improponibili. Al massimo se giochi a 5, potresti mettere ngonge come quinto, ma okafor sicuramente no. JJ terzino sx? Di male in peggio…
luka7:
--- Citazione da: musicmad - 21 Febbraio, 2025, 20:04:31 pm ---assafà a maronn, preferisco che utilizzi Billing e Gilmour modificando il modulo pur di non vedere più in campo quel coso da serie c
A me sti commenti da idiota fanno uscire pazzo.
Mazzocchi è scarso, ma chiediiamo a conte se è contento di averlo perso? Ma si può essere più tifosi di merda ? Secondo me è il livello massimo di squallore raggiungibile da un tifoso, sperare negli infortuni sei propri calciatori.
musicmad:
--- Citazione da: luka7 - 22 Febbraio, 2025, 08:47:34 am ---A me sti commenti da idiota fanno uscire pazzo.
Mazzocchi è scarso, ma chiediiamo a conte se è contento di averlo perso? Ma si può essere più tifosi di merda ? Secondo me è il livello massimo di squallore raggiungibile da un tifoso, sperare negli infortuni sei propri calciatori.
L'idiota sei tu che come tifoso speri di avere in campo un calciatore da serie c che ti ha fatto già perdere 4 punti per cazzate evidenti e completa incapacità di giocare in una squadra di un nostro livello ma neanche in serie B. Io non ho sperato nell'infortunio, si è infortunato e sono contento di non vederlo in campo. Sei cosi un analfabeta funzionale che non riesce a scindere la mia gioia per non vedere il calciatore in campo e l'empatia per qualsiasi essere umano che abbia un infortunio, cosa che ovviamente ho per il bravo uaglione pako da barra, ma questo non inficia sul mio giubilo nel non vederlo in campo perché è veramente scandaloso.
Conte se potesse dire la verità a Mazzocchi non lo vorrebbe allenare neanche nei suoi peggiori incubi.
Guallera V.2:
Partita a dir poco impossibile, il Como ha Strefezza (già 3 gol contro il Napoli con 3 squadre diverse, Spal, Lecce e Como) e Nico Paz (primo gol nei professionisti contro il Napoli), e visto che a noi ci segnano contro sempre la stessa gente (vedi i merdosi Isaksen e Dia coi fasci burini e prima ancora Lookman e Retegui), direi che già partiamo con un bel handicap. Poi il Como è l'ennesima squadra che becchiamo nel loro momento migliore, come già capitato con Roma, Udinese e Lazio, squadra che gioca a calcio e fa correre gli avversari, dove già all'andata per un quasi un'ora non vedemmo palla, direi che il dado è assolutamente tratto. Napoli che purtroppo dopo il buon pallone sciorinato tra fine dicembre e gennaio, adesso è tornata di nuovo la squadra remissiva, con poche idee, spesso in balia dell'avversario e che purtroppo a differenza di qualche mese fa, prende anche sistematicamente gol, visto che sono ben 5 partite consecutive dove non abbiamo la porta inviolata, pericolosissimo campanello d'allarme. Mi caco il cazzo di intossicarmi l'orario di pranzo.
Capetiello:
Non vi nascondo che la soffro talmente tanto che domani me ne vado camminando e non la vedrò.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa