Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 25° Giornata] Lazio - Napoli 2-2

<< < (13/25) > >>

ferro:
Siamo lunghissimi, sfilacciatissimi, mazzocchissimi

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 15 Febbraio, 2025, 18:54:42 pm ---L'ultimo Napoli mazzarriano quello del 2012-13, come uomini era decisamente superiore, già solo per il fatto di avere Cavani come centravanti, mentre basta vedere adesso chi c'è.

--- Termina citazione ---

In difesa no, a centrocampo neanche (ok Hamsik oggi non lo hai, ma in media) ma Cavani Lavezzi sono superiori per distacco a Lukaku Raspadori

Capetiello:

--- Citazione da: Il Nazareno - 15 Febbraio, 2025, 18:50:13 pm ---Lukaku è nel tunnel ne uscirà per 90 min farà un golletto e i subumani sui social si ecciteranno.

La squadra che dovrebbe vincere lo scudetto in campo con Raspadori e quel coso belga avanti, Mazzocchi sulla fascia Jesus e Rahmani braccetti della difesa a tre

Che schifo

--- Termina citazione ---
Ne parliamo dopo Sanremo.

Guallera V.2:

--- Citazione da: calvin - 15 Febbraio, 2025, 18:56:22 pm ---In difesa no, a centrocampo neanche (ok Hamsik oggi non lo hai, ma in media) ma Cavani Lavezzi sono superiori per distacco a Lukaku Raspadori

--- Termina citazione ---
Lavezzi già non c'era, quell'anno il partner di attacco di Cavani fu Pandev, in alternativa Insigne. Per me nella difesa a tre Campagnaro nettamente meglio di Rrhamani, Buongiorno superiore a Cannavaro, Juan Jesus più o meno dello stesso livello di Britos e Gamberini. Sulle fasce non c'è proprio paragone, decisamente superiore il Napoli mazzarriano con Maggio e Zuniga, ma gli stessi Mesto e Armero adesso sarebbero tanta roba rispetto a quello che abbiamo.

umb:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 15 Febbraio, 2025, 19:00:58 pm ---Lavezzi già non c'era, quell'anno il partner di attacco di Cavani fu Pandev, in alternativa Insigne. Per me nella difesa a tre Campagnaro nettamente meglio di Rrhamani, Buongiorno superiore a Cannavaro, Juan Jesus più o meno dello stesso livello di Britos e Gamberini. Sulle fasce non c'è proprio paragone, decisamente superiore il Napoli mazzarriano con Maggio e Zuniga, ma gli stessi Mesto e Armero adesso sarebbero tanta roba rispetto a quello che abbiamo.

--- Termina citazione ---

ua mesto paragonato a mazzocchci diventa cafù.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa