Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 25° Giornata] Lazio - Napoli 2-2
Guallera V.2:
La Lazzie già ci ha vattuto due volte, nell'arco di 3 giorni, tra l'altro con la formazione base senza nessun infortunato e per giunta in casa. Adesso come all'andata, li becchiamo nel loro momento magico, noi siamo in emergenza, con probabilmente una formazione dal vago sapore mazzarriano rejano, che ci fa capire che faremo 95 minuti di catenaccio nella speranza di non perdere. Già una squadra che non ha una grande idea di gioco, che non sciorina chissà quali trame e gioco piacevole ma che vive di strappi e momenti, si trova adesso senza nessuna inventiva, senza nessuno che riesce a creare superiorità e pericoli agli avversari, direi che molto probabilmente domani assisteremo a qualcosa di orrorifico. Alle 6 andatevi a fare aperitivo.
ferro:
Comunque il nostro campionato è finito come ogni anno quando i giornali hanno mandato la notizia del "patto" nello spogliatoio.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Capetiello:
Tutti dietro la linea della palla, pacche strette, sfruttiamo le due occasioni che ci concederanno. Se va bene bene. Se va male l'imperativo è PAREGGIARE E PAREGGEREMO!
Dhu:
bvpcfmdsgc
Spoilercit :look:
ferro:
Secondo me Conte sorprenderá tutti e metterà una formazione allucinante.
Faremo una partita eroica, perderemo nelle battute finali perché i nostri sono spompati e la fortuna del Napoli è bella che finita.
L'Olimpico festeggerà come fosse una finale vinta. Sarà l'ultimo acuto della Lazio quest'anno che terminerà il campionato sesta dietro Juventus e Fiorentina.
In coppa Italia uscirà la prossima con l'Inter ovviamente.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa