Autore Topic: [Serie A - 25° Giornata] Lazio - Napoli 2-2  (Letto 3466 volte)

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
[Serie A - 25° Giornata] Lazio - Napoli 2-2
« Risposta #100 il: 15 Febbraio, 2025, 20:34:19 pm »
Francamente vedendo le condizioni in cui sta il Napoli senza cambi non riesco proprio a capire con chi riusciremo ad alzarci una partita

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #101 il: 15 Febbraio, 2025, 20:41:50 pm »
Conte veramente enorme

Altro che

Slo a guardare i guai passati , ci si rende conto che sta facendo un miracolo

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[Serie A - 25° Giornata] Lazio - Napoli 2-2
« Risposta #102 il: 15 Febbraio, 2025, 20:44:47 pm »
Francamente vedendo le condizioni in cui sta il Napoli senza cambi non riesco proprio a capire con chi riusciremo ad alzarci una partita

per me questo punto è un miracolo. prevedevo la paliata.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #103 il: 15 Febbraio, 2025, 20:45:43 pm »
Potevamo ottenere il massimo ma sarebbe stato un miracolo.
Il piano gara era perfetto e con un poco di mazzo stava andando in porto, purtroppo quando è entrato Dia ho capito già come sarebbe andata.

In ogni caso gara eroica come al solito, Anguissa nonostante sia a terra ha messo l'assist ed è stato una fonte di gioco.
McTominay ha fatto la solita battaglia in mezzo al campo.

Pure Di Lorenzo stasera meno brillante ma siamo in emergenza nerissima e la societa è super colpevole.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

• *
« Risposta #104 il: 15 Febbraio, 2025, 20:49:10 pm »
e tra l'altro abbiamo avuto un mazzo scassatissimo, il secocndo gol è qualccosa che si vedeva nelle puntate di mai dire gol. 
non avremmo mai segnato da soli.

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #105 il: 15 Febbraio, 2025, 20:53:43 pm »
Nulla da rimproverare a questi ragazzi onestamente stanno dando il massimo. Resta un po’ di rammarico per i cambi, anche per spezzare un po’ il gioco e disturbare la Lazio.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #106 il: 15 Febbraio, 2025, 21:00:51 pm »
Io sono d'accordo che cosi come siamo messi e per come è arrivato il goal nostro ci sta il punto, però però... Sei all'85, hai da pochissimo ricostruito l'unico asse che funziona bene dilo/politano/anguissa, viene meno quella scarda di cesso di mazzocchi, ma NON spostare Politano a sx per far entrare quella scarda di Rafa Marin, sposta McTominay a sx e metti Billing a combattere la in mezzo.

Non ha sbagliato niente, stiamo facendo un campionato straordinario, però stasera avevi già l'insegnamento contro i riommici, dovevi portarla a casa arrivati all'85.

Che poi Zanoli, Mario Rui erano veramente da scartare così facilmente?
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #107 il: 15 Febbraio, 2025, 21:01:56 pm »
La Lazzie che ha più ricambi di noi, è il simbolo dell'autodistruzione messa in atto da De Laurentiis a gennaio. Non contento del disastro messo in atto l'anno scorso, pareva troppo bello che le cose stessero andando alla grande, ha voluto di nuovo trasformare la l'oro in merda. De Laurentiis primo nemico del Napoli.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #108 il: 15 Febbraio, 2025, 21:10:11 pm »
Parliamone dopo Sanremo ja.
Per me vince Giorgia.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline calvin

• *
« Risposta #109 il: 15 Febbraio, 2025, 21:14:41 pm »
Conte veramente enorme

Altro che

Slo a guardare i guai passati , ci si rende conto che sta facendo un miracolo

Assolutamente

Questa squadra forse, ma forse, arriva quarta con un allenatore normale.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ferro

• *
Re:[Serie A - 25° Giornata] Lazio - Napoli
« Risposta #110 il: 15 Febbraio, 2025, 21:20:31 pm »
Lavezzi già non c'era, quell'anno il partner di attacco di Cavani fu Pandev, in alternativa Insigne. Per me nella difesa a tre Campagnaro nettamente meglio di Rrhamani, Buongiorno superiore a Cannavaro, Juan Jesus più o meno dello stesso livello di Britos e Gamberini. Sulle fasce non c'è proprio paragone, decisamente superiore il Napoli mazzarriano con Maggio e Zuniga, ma gli stessi Mesto e Armero adesso sarebbero tanta roba rispetto a quello che abbiamo.
Si però quel Napoli le palle e la personalità di questo Napoli qui se la scordava.
Anzi con questo modo di gestire le partite vincevamo almeno uno scudetto.

Idem quello di Benitez che in semifinale EL si squagliò davanti al modesto Dnipro , al di là dei piagnistei soliti sull'arbitro.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #111 il: 15 Febbraio, 2025, 21:39:16 pm »

Per me siamo in leggere ripresa rispetto a domenica scorsa, secondo me post Juve con i 3 giorni di riposo è stato fatto un richiamo di preparazione sperando di arrivare in forma Vs Inter tra 2 settimane..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #112 il: 15 Febbraio, 2025, 22:03:25 pm »
Per me siamo in leggere ripresa rispetto a domenica scorsa, secondo me post Juve con i 3 giorni di riposo è stato fatto un richiamo di preparazione sperando di arrivare in forma Vs Inter tra 2 settimane..

Abbiamo l'11 titolare e nessun cambio. Il che nell'epoca dei 5 cambi è una roba inaccettabile. De Laurentiis è il primo male maligno tumore del Napoli.

Offline ferro

• *
« Risposta #113 il: 15 Febbraio, 2025, 22:03:49 pm »

Ní.
Alcuni giocatori sono proprio in affanno, stasera se siamo sembrati pericolosi è soprattutto grazie al piano gara di Conte che ci ha aiutato ad essere sul pezzo anche dopo il 60' ( problema che avevamo avuto contro Roma e Udinese).

Purtroppo dobbiamo tirare il sangue dalle rape, per farlo abbiamo fatto due gol con due tiri in porta , quello di Raspadori e quello di Lukaku che aveva attaccato lo spazio (parato).
Il nostro raddoppio è stata na cosa comica.

Offline bat86

• *
« Risposta #114 il: 15 Febbraio, 2025, 22:41:38 pm »
Dobbiamo vincere in qualche maniera a Como,sperando di ritrovare ancora di più condizione e specialmente Olivera prima dell'Inter..

Offline bat86

• *
« Risposta #115 il: 15 Febbraio, 2025, 22:44:16 pm »
Meret 6
Rrhamani 6
Buongiorno 6,5
Juan Jesus 6
Di Lorenzo 6
Anguissa 6
Lobotka 6
Mc Tominay 6
Mazzocchi 6
Raspadori 7
R.Lukaku 6

Politano 6
Rafa Marin s.v.

Conte 6,5

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #116 il: 16 Febbraio, 2025, 12:36:40 pm »
nell'epoca dove con 5 cambi sostituisci mezza squadra essere l'unica squadra senza panchina è un grave malus, praticamente finiremo tutte le partite boccheggiando con gli avversari che possono schierare gente fresca

Offline tony_

• *
« Risposta #117 il: 16 Febbraio, 2025, 13:29:19 pm »
nell'epoca dove con 5 cambi sostituisci mezza squadra essere l'unica squadra senza panchina è un grave malus, praticamente finiremo tutte le partite boccheggiando con gli avversari che possono schierare gente fresca
Ottima osservazione, concordo pienamente

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #118 il: 17 Febbraio, 2025, 09:45:13 am »

è il primo grave errore che a Conte: non far ruotare spesso i giocatori, portandoli all'esasperazione gente come Anguissa, Lobotka e Di Lorenzo....quindi i panchinari sono tutte delle merde? Non è possibile dai...

Offline tony_

• *
« Risposta #119 il: 17 Febbraio, 2025, 10:19:53 am »
Nessuno dei precedenti allenatori ha mai fatto ruotare quei 3.

E solo anguissa ,da sempre, ha mostrato segni di stanchezza e poca lucidità in questo periodo , diciamo febbraio marzo