Staff > Archivio
Okafor Noah
Guallera V.2:
--- Citazione da: calvin - 05 Febbraio, 2025, 08:37:44 am ---Sono convinto che sia un acquisto prospettico, nel senso che fosse stato preso per vedere di rimetterlo in forma e fare la panchina gli ani che vengono perché per struttura fisica, duttilità tattica, cose fatte vedere quando era in forma l'anno scorso è proprio il tipico giocatore che il Napoli tiene come tappabuchi (diciamo per sostituire Raspadori e Ngonge).
Non è certamente un acquisto per l'immediato, non vi frusciate che rimanga qua solo questi cinque mesi, a meno che non faccia proprio schifo. Tra un mese e mezzo Conte gli avrà tolot la panza e inizierà ad essere provato.
--- Termina citazione ---
Ci vogliono 25 mln per riscattarlo...magna tranquillo che questo al fischio finale dell'ultima partita, già tiene la valigia pronta fuori Castel Volturno.
calvin:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 05 Febbraio, 2025, 09:05:19 am ---Ci vogliono 25 mln per riscattarlo...magna tranquillo che questo al fischio finale dell'ultima partita, già tiene la valigia pronta fuori Castel Volturno.
Quando ho a che fare con il pappone non mangio mai tranquillo: al posto di Ngonge e Raspadori (copre tutto il fornte) uno di 24 anni con un ingaggio attorno i due milioni fino al 2029 è cazzissimo di prenderlo spendendo una cosa di cartellino
Io continuo a credere che questo sia stato preso per rimanere, se scende la panza, a fare la panchina l'anno prossimo, anche perché Conte non li vede proprio a Raspadori e Ngone e questa estate sicuramente te li devi levare.
luka7:
ho vibes :look: positive, fondate sul niente.
Sarebbe bello solo per andare in culo a quella nullità di piscitiello
ferro:
Ten a panza , sarebbe fuori già per gli standard normali.
Considera poi gli standard di Conte quali sono.
Questo il campo non lo vedrà se non per finta tipo 2 minuti per perdere tempo nel recupero.
A fine anno torna al Milan.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
LSF839:
--- Citazione da: ferro - 05 Febbraio, 2025, 10:30:50 am ---Ten a panza , sarebbe fuori già per gli standard normali.
Considera poi gli standard di Conte quali sono.
Questo il campo non lo vedrà se non per finta tipo 2 minuti per perdere tempo nel recupero.
A fine anno torna al Milan.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
ma da cosa deriva sta convinzione che sia fuori forma o scassato?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa