Staff > Archivio

Okafor Noah

<< < (5/10) > >>

ferro:

--- Citazione da: LSF839 - 05 Febbraio, 2025, 10:45:25 am ---ma da cosa deriva sta convinzione che sia fuori forma o scassato?

--- Termina citazione ---
Rotto io non l'ho scritto. Manna ha detto chiaramente che è fuori forma ed ha pure aggiunto che il Napoli ha standard fisici e atletici superiori alla media, più o meno come avevo anticipato.

Invece a te chi te l'ha detto che è forte e pronto a giocare?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

LSF839:

--- Citazione da: ferro - 05 Febbraio, 2025, 13:36:11 pm ---Rotto io non l'ho scritto. Manna ha detto chiaramente che è fuori forma ed ha pure aggiunto che il Napoli ha standard fisici e atletici superiori alla media, più o meno come avevo anticipato.

Invece a te chi te l'ha detto che è forte e pronto a giocare?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

mai detto che è forte...anzi !!! semplicemente non mi pare che uno che stava in una squadra italiana di alto livello mi pare improbabile abbia la panza

calvin:

--- Citazione da: LSF839 - 05 Febbraio, 2025, 14:31:01 pm ---mai detto che è forte...anzi !!! semplicemente non mi pare che uno che stava in una squadra italiana di alto livello mi pare improbabile abbia la panza

L'anno scorso al milan giochicchiava, facendo quasi sempre il subentrante e qualche volta il titolare, con più che discreti risultati.

Quest'anno fino a ottobre partiva quasi più titolare di prima...però poi è completamente uscito dalle rotazioni, poi si è fatto male e sono tre mesi che non gioca a pallone. In tre mesi si perde la forma fisica. Ovviamente quando si dice "ha la panza" di un calcitore professionista non è che si debba pensare a un chiattone, però  che si possa essere un filo sovrappeso dopo tre mesi di inattività è più che plausibile.

LSF839:

--- Citazione da: calvin - 05 Febbraio, 2025, 14:36:04 pm ---L'anno scorso al milan giochicchiava, facendo quasi sempre il subentrante e qualche volta il titolare, con più che discreti risultati.

Quest'anno fino a ottobre partiva quasi più titolare di prima...però poi è completamente uscito dalle rotazioni, poi si è fatto male e sono tre mesi che non gioca a pallone. In tre mesi si perde la forma fisica. Ovviamente quando si dice "ha la panza" di un calcitore professionista non è che si debba pensare a un chiattone, però  che si possa essere un filo sovrappeso dopo tre mesi di inattività è più che plausibile.

ma è chiaro che la panza è un'iperbole ma l'inattività non esiste per un giocatore in serie A ...Poi come ha detto manna non è nelle condizioni in cui lo vuole Conte ma non è stato preso uno  svincolato, questo intendo

Guallera V.2:
https://m.tuttonapoli.net/in-primo-piano/okafor-subito-in-gol-il-nuovo-9-protagonista-nell-allenamento-congiunto-con-il-giugliano-601021

Gli altri che si allenavano erano Bruno Pesaola e Giuliano Giuliani...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa