Autore Topic: 9 - Okafor Noah  (Letto 1725 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:9 - Okafor Noah
« Risposta #20 il: 05 Febbraio, 2025, 13:36:11 pm »
ma da cosa deriva sta convinzione che sia fuori forma o scassato?
Rotto io non l'ho scritto. Manna ha detto chiaramente che è fuori forma ed ha pure aggiunto che il Napoli ha standard fisici e atletici superiori alla media, più o meno come avevo anticipato.

Invece a te chi te l'ha detto che è forte e pronto a giocare?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

• *
« Risposta #21 il: 05 Febbraio, 2025, 14:31:01 pm »
Rotto io non l'ho scritto. Manna ha detto chiaramente che è fuori forma ed ha pure aggiunto che il Napoli ha standard fisici e atletici superiori alla media, più o meno come avevo anticipato.

Invece a te chi te l'ha detto che è forte e pronto a giocare?

mai detto che è forte...anzi !!! semplicemente non mi pare che uno che stava in una squadra italiana di alto livello mi pare improbabile abbia la panza

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #22 il: 05 Febbraio, 2025, 14:36:04 pm »
mai detto che è forte...anzi !!! semplicemente non mi pare che uno che stava in una squadra italiana di alto livello mi pare improbabile abbia la panza

L'anno scorso al milan giochicchiava, facendo quasi sempre il subentrante e qualche volta il titolare, con più che discreti risultati.

Quest'anno fino a ottobre partiva quasi più titolare di prima...però poi è completamente uscito dalle rotazioni, poi si è fatto male e sono tre mesi che non gioca a pallone. In tre mesi si perde la forma fisica. Ovviamente quando si dice "ha la panza" di un calcitore professionista non è che si debba pensare a un chiattone, però  che si possa essere un filo sovrappeso dopo tre mesi di inattività è più che plausibile.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

• *
« Risposta #23 il: 05 Febbraio, 2025, 15:10:14 pm »
L'anno scorso al milan giochicchiava, facendo quasi sempre il subentrante e qualche volta il titolare, con più che discreti risultati.

Quest'anno fino a ottobre partiva quasi più titolare di prima...però poi è completamente uscito dalle rotazioni, poi si è fatto male e sono tre mesi che non gioca a pallone. In tre mesi si perde la forma fisica. Ovviamente quando si dice "ha la panza" di un calcitore professionista non è che si debba pensare a un chiattone, però  che si possa essere un filo sovrappeso dopo tre mesi di inattività è più che plausibile.
ma è chiaro che la panza è un'iperbole ma l'inattività non esiste per un giocatore in serie A ...Poi come ha detto manna non è nelle condizioni in cui lo vuole Conte ma non è stato preso uno  svincolato, questo intendo

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
9 - Okafor Noah
« Risposta #24 il: 05 Febbraio, 2025, 19:38:31 pm »
https://m.tuttonapoli.net/in-primo-piano/okafor-subito-in-gol-il-nuovo-9-protagonista-nell-allenamento-congiunto-con-il-giugliano-601021

Gli altri che si allenavano erano Bruno Pesaola e Giuliano Giuliani...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #25 il: 06 Febbraio, 2025, 15:51:21 pm »
La storia del polpaccio mi pare poco plausibile: mai visto che una cessione che salta per una contrattura a un polpaccio in via di guarigione.

Buongiorno non gioca dal 14 dicembre, Okafor non gicoa dal 2 novembre.
In realtà Okafor è entrato a Zagabria con il Milan una settimana fa.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #26 il: 06 Febbraio, 2025, 15:54:45 pm »
Ho visto un video di Dazn, ha fatto parecchi gol negli ultimi minuti. Vede la porta, ha passo e fa anche bene dal punto dei vista degli assist.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline LSF839

• *
« Risposta #27 il: 07 Febbraio, 2025, 04:32:59 am »
Ho visto un video di Dazn, ha fatto parecchi gol negli ultimi minuti. Vede la porta, ha passo e fa anche bene dal punto dei vista degli assist.
Tutti stiamo provando a convincerci che sia buono...

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline Capetiello

• *
« Risposta #28 il: 07 Febbraio, 2025, 07:50:07 am »
A me interessa solo sia capace di farsi gli ultimi 20min quanto Neres sta a pescimmano, riuscendo ad arrivare sul fondo e a mettere qualche palla in mezzo. Il resto aspettative zero.
Il Napoli si gioca il quarto scudetto con 13 uomini, nulla più.

Online ferro

• *
9 - Okafor Noah
« Risposta #29 il: 07 Febbraio, 2025, 07:58:55 am »
Secondo me non ci serve a niente.
Proprio tatticamente a noi serviva un esterno offensivo che corresse e facesse la fascia 10 volte in 10 minuti che gioca.

Il panchinaro che entra nella partita chiusa e fornisce un inserimento opzione in area per tiro o assist ce l'avremmo già ed è Raspadori.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

• *
« Risposta #30 il: 07 Febbraio, 2025, 09:56:37 am »
Proprio tatticamente a noi serviva un esterno offensivo che corresse e facesse la fascia 10 volte in 10 minuti che gioca.

Il panchinaro che entra nella partita chiusa e fornisce un inserimento opzione in area per tiro o assist ce l'avremmo già ed è Raspadori.

raspadori ha la wallera...secodno me se è uno che può dare qualche strappo, e per caratteristiche dovrebbe esserlo, può esserci utili....almeno nelle intenzioni

Online ferro

• *
9 - Okafor Noah
« Risposta #31 il: 07 Febbraio, 2025, 10:05:24 am »
Azz e per sostituire uno che tiene la uallera prendi un doppione però con la panza. Ottimo lavoro.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #32 il: 07 Febbraio, 2025, 10:15:49 am »

Offline LSF839

• *
« Risposta #33 il: 07 Febbraio, 2025, 11:47:40 am »
Azz e per sostituire uno che tiene la uallera prendi un doppione però con la panza. Ottimo lavoro.

na secondo me non c'azzecca nulla con raspadori, ne come fisico ne come tipologia di giocatore

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #34 il: 07 Febbraio, 2025, 12:14:15 pm »

.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #35 il: 07 Febbraio, 2025, 12:56:15 pm »

Paradossalmente forse è più utile per dare fiato a Lukaku, perché è più credibile del clown da circo Simeone e di Raspadari lì adattato.

Comunque io l'ho visto poco, ma mi pareva uno che può fare la fascia avanti e dietro, almeno la poteva fare 400-500 scodelle di cassola fa
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Capetiello

• *
« Risposta #36 il: 07 Febbraio, 2025, 13:21:08 pm »
Ferro non capisce mai un cazzo paragonando Raspadori a questo.
Ma veramente par o cazz, manco un gen z che segue solo il basket farebbe accoppiamenti simili. Ma quando lo bannate a stu coglione?

Online ferro

• *
« Risposta #37 il: 07 Febbraio, 2025, 13:26:59 pm »
Ferro non capisce mai un cazzo paragonando Raspadori a questo.
Ma veramente par o cazz, manco un gen z che segue solo il basket farebbe accoppiamenti simili. Ma quando lo bannate a stu coglione?
Omm e merd, t agg mparat a magná e parli.

Online ferro

• *
9 - Okafor Noah
« Risposta #38 il: 07 Febbraio, 2025, 13:40:36 pm »
Comunque tra Raspadori, Billing, Okafor, Ngonge, Marin siamo diventati la Caritas della serie A.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #39 il: 07 Febbraio, 2025, 15:58:44 pm »
Comunque tra Raspadori, Billing, Okafor, Ngonge, Marin siamo diventati la Caritas della serie A.

ma penso che questi vorrebbero giocare con piacere  :asd: cmq ngonge e Raspadori vanno ceduti quest' estate, imho dovrebbe esserci un fondo cassa tale da fare un mercato assurdo, pappy permettendo