Autore Topic: 9 - Okafor Noah  (Letto 1724 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
9 - Okafor Noah
« il: 04 Febbraio, 2025, 18:57:53 pm »

Lombroso non sbagliava...

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:9 - Okafor Noah
« Risposta #1 il: 04 Febbraio, 2025, 20:30:19 pm »

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2 il: 05 Febbraio, 2025, 00:43:12 am »
stupiscici

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3 il: 05 Febbraio, 2025, 01:14:56 am »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online calvin

• *
« Risposta #4 il: 05 Febbraio, 2025, 08:37:44 am »
Sono convinto che sia un acquisto prospettico, nel senso che fosse stato preso per vedere di rimetterlo in forma e fare la panchina gli ani che vengono perché per struttura fisica, duttilità tattica, cose fatte vedere quando era in forma l'anno scorso è proprio il tipico giocatore che il Napoli tiene come tappabuchi (diciamo per sostituire Raspadori e Ngonge).

Non è certamente un acquisto per l'immediato, non vi frusciate che rimanga qua solo questi cinque mesi, a meno che non faccia proprio schifo. Tra un mese e mezzo Conte gli avrà tolot la panza e inizierà ad essere provato.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5 il: 05 Febbraio, 2025, 09:05:19 am »
Sono convinto che sia un acquisto prospettico, nel senso che fosse stato preso per vedere di rimetterlo in forma e fare la panchina gli ani che vengono perché per struttura fisica, duttilità tattica, cose fatte vedere quando era in forma l'anno scorso è proprio il tipico giocatore che il Napoli tiene come tappabuchi (diciamo per sostituire Raspadori e Ngonge).

Non è certamente un acquisto per l'immediato, non vi frusciate che rimanga qua solo questi cinque mesi, a meno che non faccia proprio schifo. Tra un mese e mezzo Conte gli avrà tolot la panza e inizierà ad essere provato.
Ci vogliono 25 mln per riscattarlo...magna tranquillo che questo al fischio finale dell'ultima partita, già tiene la valigia pronta fuori Castel Volturno.

Online calvin

• *
« Risposta #6 il: 05 Febbraio, 2025, 09:34:27 am »
Ci vogliono 25 mln per riscattarlo...magna tranquillo che questo al fischio finale dell'ultima partita, già tiene la valigia pronta fuori Castel Volturno.

Quando ho a che fare con il pappone non mangio mai tranquillo: al posto di Ngonge e Raspadori (copre tutto il fornte) uno di 24 anni con un ingaggio attorno i due milioni fino al 2029 è cazzissimo di prenderlo spendendo una cosa di cartellino

Io continuo a credere che questo sia stato preso per rimanere, se scende la panza, a fare la panchina l'anno prossimo, anche perché Conte non li vede proprio a Raspadori e Ngone e questa estate sicuramente te li devi levare.

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #7 il: 05 Febbraio, 2025, 10:18:50 am »
ho vibes  :look: positive, fondate sul niente.

Sarebbe bello solo per andare in culo a quella nullità di piscitiello

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
9 - Okafor Noah
« Risposta #8 il: 05 Febbraio, 2025, 10:30:50 am »
Ten a panza , sarebbe fuori già per gli standard normali.
Considera poi gli standard di Conte quali sono.

Questo il campo non lo vedrà se non per finta tipo 2 minuti per perdere tempo nel recupero.

A fine anno torna al Milan. 

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

• *
« Risposta #9 il: 05 Febbraio, 2025, 10:45:25 am »
Ten a panza , sarebbe fuori già per gli standard normali.
Considera poi gli standard di Conte quali sono.

Questo il campo non lo vedrà se non per finta tipo 2 minuti per perdere tempo nel recupero.

A fine anno torna al Milan. 

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
ma da cosa deriva sta convinzione che sia fuori forma o scassato?

Online calvin

• *
« Risposta #10 il: 05 Febbraio, 2025, 10:54:37 am »

Scassato non lo è ma rientra da un infortunio che lo ha tenuto fuori dal 15 dicembre (comunque non gioca una partita praticamente da 2 novembre tra infortunio, febbre e scelte tecniche, quindi non sarà nel pieno del ritmo partita)

La panza dal fatto che il Milan lo aveva ceduto in bundesliga al Lipsia e non ha passato le visite mediche parrebbe per un fatto di stato di forma

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11 il: 05 Febbraio, 2025, 11:04:34 am »
Io spero solo che era nella lista di Conte, 10, 15esimo ma basta che c'era....poi va bene così.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline LSF839

• *
« Risposta #12 il: 05 Febbraio, 2025, 11:32:36 am »
Scassato non lo è ma rientra da un infortunio che lo ha tenuto fuori dal 15 dicembre (comunque non gioca una partita praticamente da 2 novembre tra infortunio, febbre e scelte tecniche, quindi non sarà nel pieno del ritmo partita)

La panza dal fatto che il Milan lo aveva ceduto in bundesliga al Lipsia e non ha passato le visite mediche parrebbe per un fatto di stato di forma
è una stronzata le visite mediche non le ha passate per un infortunio al polpaccio dal quale pare abbia recuperato...e cmq è meno del periodo di assenza di buongiorno che pare parta titolare con l'udinese

Online calvin

• *
« Risposta #13 il: 05 Febbraio, 2025, 11:35:47 am »
è una stronzata le visite mediche non le ha passate per un infortunio al polpaccio dal quale pare abbia recuperato...e cmq è meno del periodo di assenza di buongiorno che pare parta titolare con l'udinese

La storia del polpaccio mi pare poco plausibile: mai visto che una cessione che salta per una contrattura a un polpaccio in via di guarigione.

Buongiorno non gioca dal 14 dicembre, Okafor non gicoa dal 2 novembre.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #14 il: 05 Febbraio, 2025, 12:21:05 pm »
Smentito il fatto che non ha passato le visite. È semplicemente fuori forma perché è stato fermo. Deve ritrovare il ritmo partita. Chest'é
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online calvin

• *
« Risposta #15 il: 05 Febbraio, 2025, 12:22:05 pm »
Smentito il fatto che non ha passato le visite. È semplicemente fuori forma perché è stato fermo. Deve ritrovare il ritmo partita. Chest'é

https://www.youtube.com/watch?v=pwnjK_2ZeyE

La notizia è che Manna ha detto che è fuori tempo, che ci vuole per vederlo in forma e, nei fatti, si è scusato di aver preso questo dopo non aver preso la qualsiasi.  :asd:
« Ultima modifica: 05 Febbraio, 2025, 12:27:48 pm da calvin »

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #16 il: 05 Febbraio, 2025, 12:27:18 pm »
https://www.youtube.com/watch?v=pwnjK_2ZeyE
Non credo si sarebbe fatto problemi. Gli ha velatamente dato del tappabuchi, il 'non è Gonalons' 2.0
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #17 il: 05 Febbraio, 2025, 12:50:04 pm »
Mass media

Un po' come CONTE IMBUFALITO PER IL MERCATO, A FINE ANNO VA VIA AL 101%!!1!11!

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online calvin

• *
« Risposta #18 il: 05 Febbraio, 2025, 12:53:55 pm »
Mass media

Un po' come CONTE IMBUFALITO PER IL MERCATO, A FINE ANNO VA VIA AL 101%!!1!11!

Sono due cose che non c'entrano nulla: Conte imbufalito è esclusivamente una cosa che nasce dai cervelli "nostri", snza alcuna base; Okafor fuori forma è assolutamente oggettivo, non gioca da tre mesi una partia, viene da un infortunio al polpaccio e un paio di settimane fa è stato scartato dal lipsia) e lo stesso Manna, quello che alla fine lo ha preso per il Napoli, ha detto che ci vorrà tempo perché raggiunga standard fisici richiesti dalla squadra.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #19 il: 05 Febbraio, 2025, 12:59:27 pm »
Sono due cose che non c'entrano nulla: Conte imbufalito è esclusivamente una cosa che nasce dai cervelli "nostri", snza alcuna base; Okafor fuori forma è assolutamente oggettivo, non gioca da tre mesi una partia, viene da un infortunio al polpaccio e un paio di settimane fa è stato scartato dal lipsia) e lo stesso Manna, quello che alla fine lo ha preso per il Napoli, ha detto che ci vorrà tempo perché raggiunga standard fisici richiesti dalla squadra.
Non sai cervelli nostri...sono i giornalisti sportivi e, a valle, i tifosi che credono alle loro puttanate senza riscontro

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...