Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 24° Giornata] Napoli - Udinese 1-1
ferro:
--- Citazione da: calvin - 07 Febbraio, 2025, 14:11:59 pm ---Addirittura?
Credi che l'Inter faccia 45 punti nelle prossime 15?
La verità è che questo campionato durerà molto a lungo perché ne noi ne loro faremo strisce da 15 partite vinte e, forse forse se non crolliamo, si giocherà fino alla fine sui 3-4 punti avanti o dietro.
In questa ottica ieri è cambiato un poco perché, a questo punto, ogni punto ambia un bel pò.
--- Termina citazione ---
Dietro. Sicuramente noi i punti ce li ritroveremo tutti dietro.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
umb:
--- Citazione da: calvin - 07 Febbraio, 2025, 14:11:59 pm ---Addirittura?
Credi che l'Inter faccia 45 punti nelle prossime 15?
ne farà 52.
marotta se ne farà regalare 7 in più.
bat86:
Domenica sera è fondamentale! Comunque dopo ieri sera con 90 punti questo campionato lo vinci..'basterebbero' 20 punti in casa ,6 vittorie e 2 pareggi(meglio se non con l'Inter)e 16 fuori ( 5 vittorie un pareggio ed una sconfitta) ma è ancora lunghissime e le tabelle adesso lasciano il tempo che trovano..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
ferro:
--- Citazione da: bat86 - 07 Febbraio, 2025, 19:56:43 pm ---Domenica sera è fondamentale! Comunque dopo ieri sera con 90 punti questo campionato lo vinci..'basterebbero' 20 punti in casa ,6 vittorie e 2 pareggi(meglio se non con l'Inter)e 16 fuori ( 5 vittorie un pareggio ed una sconfitta) ma è ancora lunghissime e le tabelle adesso lasciano il tempo che trovano..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Cioè quindi tu mi stai dicendo che al Maradona dobbiamo vincerle tutte e per una sconfitta in casa dobbiamo fare una vittoria in più in casa al posto di un pareggio + idem fuori casa? E comunque mai oltre una sconfitta, con due sconfitte fiori casa t'eppis.
Vabè facevi prima a dire che non lo vinciamo.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
tony_:
fermi tutti
https://www.tuttonapoli.net/notizie/i-mediaset-i-la-reazione-del-gruppo-dopo-il-ko-dell-inter-e-il-mercato-deludente-c-e-un-patto-601235
Mediaset - La reazione del gruppo dopo il ko dell'Inter e il mercato deludente: c'è un patto
IMMANCABILE :rotfl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa