Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 23° Giornata] Roma - Napoli 1-1

<< < (20/23) > >>

LSF839:
parliamoci chiaro, sarebbe assurdo non avere l'amaro in bocca per come è arrivato il pareggio ma usciamo da un trittico di fuoco senza sconfitte e con 7 punti.

ferro:

Meret 6
Di Lorenzo 5.5
Rrhamani 6
Juan Jesus 6,5
Spinazzola 7
Anguissa 5,5
Lobotka 6
Mc Tominay 5
Politano 6
R.Lukaku 6
David Neres 5

Mazzocchi 5,5
Simeone s.v.
Raspadori s.v.

Conte 6

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: LSF839 - 03 Febbraio, 2025, 08:49:00 am ---parliamoci chiaro, sarebbe assurdo non avere l'amaro in bocca per come è arrivato il pareggio ma usciamo da un trittico di fuoco senza sconfitte e con 7 punti.

--- Termina citazione ---

Soprattutto è il 22° punto in otto partite tra le quali Juventus, Atalanta, Fiorentina e Roma (le ultime tre in trasferta).

Non c'è da lamentarsi per nulla, peraltro ieri palle gol pulite non le avevamo concesse fin al 93°. Però c'è da vedere un campanello d'allarme perché ieri l'ultima mezz'ora abbiamo avuto un crollo, più mentale che fisico per me e questo pure perché in molti ruoli o abbiamo sostituti non all'altezza o non abbiamo proprio i sostituti.

Dopo l'Udinese abbiamo un altro ciclo veramente molto tosto con Lazio Inter Fiorentina Mlan in sei partite, per me è molto dura tenere di testa fino a marzo senza dare rifiati ai 13-14 giocatori che stanno giocando

Capetiello:

--- Citazione da: LSF839 - 03 Febbraio, 2025, 08:49:00 am ---parliamoci chiaro, sarebbe assurdo non avere l'amaro in bocca per come è arrivato il pareggio ma usciamo da un trittico di fuoco senza sconfitte e con 7 punti.

Con Juan Jesus-Spinazzola titolari e protagonisti, senza cambi e pure un po' di sfiga ieri. Io a questi ragazzi veramente non posso rimproverare niente.

calvin:

--- Citazione da: Capetiello - 03 Febbraio, 2025, 09:01:18 am ---Con Juan Jesus-Spinazzola titolari e protagonisti, senza cambi e pure un po' di sfiga ieri. Io a questi ragazzi veramente non posso rimproverare niente.

Ma nessuno sta rimproverando niente alla squadra, qui si rimprovera alla società che vende la sua ala sinistra titolare a mtà campinato e da prima in classifica, promuovendo il suo sostituto a titolare, per non prendere manco uno che possa tappare il buco quando Neres sta in serata deleteria.

Cioè il Napoli ha come prime punte di scorta un ragazzo palesemente fuori rosa e che l'allenatore non vede proprio (anche se di tanto in tanto dice che è incedibile) ed un giocatore che da prima punta ha fatto 2 gol in circa 1.100 minuti nelle ultime due stagioni...nessuno può dire nulla alla rosa, ma qualcosina alla dirigenza si può dire.

ah detto epr inciso proprio Juan Jesus e Spinazzola ti dimostrano che avere sostituti di ruolo, anche se null'affatto all'altezza dei titolari, è cosa importantissima. Diciamo che noi sostituti abbiamo Spinazzola, Juan Jesus, forse Gilmour...poi o non sono gioatori di livello accettabile (Mazzocchi, Simeone, Ngonge) o non sono di ruolo (Raspadori, lo setsso SPinazzola a ala sinistra) o non ci sono proprio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa