Autore Topic: [Serie A - 23° Giornata] Roma - Napoli 1-1  (Letto 2978 volte)

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:[Serie A - 23° Giornata] Roma - Napoli 1-1
« Risposta #80 il: 02 Febbraio, 2025, 23:03:42 pm »
O vero, e perché non possiamo lamentarci di 2 rigori non dati, di cui uno quando stavamo 1 a 0 pe noi? Ma voi veramente fate ?

Sono chiarissimi arbitraggi contro , Marotta comanda la figc che manda puntuali sicari contro di noi e non ci dobbiamo nemmeno lamentare ?

E non vi lamentate voi, se vai 2 a 0 la partita è finita , altro che non lamentarci

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Ma quale cazzo di rigore ma finiscila di fare il pagliaccio. Oggi all'Inter hanno negato un rigore clamoroso e tu mi parli ancora di strunzat, e te lo dico io che all'Inter la schifo da sempre quanto i gobbi ed i romani di merda. Ma smettiamola di fare i ridicoli per piacere. Stasera nel secondo tempo abbiamo deciso di non giocare e non solo l'hai preso nel culo ma pure nel recupero. Non sempre ti può andare bene.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #81 il: 02 Febbraio, 2025, 23:04:21 pm »
Ma quale cazzo di rigore ma finiscila di fare il pagliaccio. Oggi all'Inter hanno negato un rigore clamoroso e tu mi parli ancora di strunzat, e te lo dico io che all'Inter la schifo da sempre quanto i gobbi ed i romani di merda. Ma smettiamola di fare i ridicoli per piacere. Stasera nel secondo tempo abbiamo deciso di non giocare e non solo l'hai preso nel culo ma pure nel recupero. Non sempre ti può andare bene.
Perfetto.
Adda venì Baffone!

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #82 il: 02 Febbraio, 2025, 23:04:56 pm »
Secondo tempo inaccettabile, contro una Roma che schierava le riserve. Gli hai concesso completamente campo e non hai chiuso la partita quando potevi farlo benissimo. Chi parla di arbitri è meglio che si vedesse direttamente i risultati su livescore e basta.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
[Serie A - 23° Giornata] Roma - Napoli 1-1
« Risposta #83 il: 02 Febbraio, 2025, 23:08:00 pm »
Mancano 2 rigori, un'ammonizione , una da levare a noi e via cantando

Direzione di gara a senso unico contro di noi, ma se volete continuare la narrazione che non possiamo lamentarci i pagliacci siete voi

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
« Risposta #84 il: 02 Febbraio, 2025, 23:10:51 pm »
Pare che qua dobbiamo vincere ogni partita pure se ci negano rigori netti altrimenti conte è una chiavica , delaurentiis è n'omm emmerd , Lukaku un cesso inutile e via dicendo

Ridicolo

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #85 il: 02 Febbraio, 2025, 23:12:29 pm »
Rigori netti solo se giochi nel campionato di Carlo Alvino. Se ti fischiano contro il rigore che vuoi su McTominay, giustamente chiami la guardia di finanza.

Offline tony_

• *
« Risposta #86 il: 02 Febbraio, 2025, 23:13:44 pm »
E noi finora ne abbiamo già vinte tante di partite (lultimamcpntro la Juve) nonostante arbitraggi da denuncia alla procura della repubblica

Però "lamentarsi è per i perdenti :B"

Qua nessuno si lamenta ma fare notare che ci hanno scippato la partita e i 2 punti stasera per un arbitraggio infame  invece che dare addosso a squadra allenatore società secondo voi significa fare i pagliacci :asd:

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #87 il: 02 Febbraio, 2025, 23:14:54 pm »
Nessuno ti ha scippato nulla. Se stato tu un cazzo pieno d'acqua

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #88 il: 02 Febbraio, 2025, 23:14:58 pm »
Gonde vi ha tramutato in dei gobbi di merda, ci sta poco da dire. I rigori fantasma del calcio per chiachielli.
Adda venì Baffone!

Offline tony_

• *
« Risposta #89 il: 02 Febbraio, 2025, 23:18:38 pm »
lo dicono TUTTI che c'erano i 2 rigori, tranne qua guallera, ferro artem e non so chi altri

vediamo i giornali di domani, inutile discutere ancora

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #90 il: 02 Febbraio, 2025, 23:20:33 pm »
lo dicono TUTTI che c'erano i 2 rigori, tranne qua guallera, ferro artem e non so chi altri

vediamo i giornali di domani, inutile discutere ancora
Chi so tutti ? Alvino, Chiariello e subumani simili ? Ripeto se mi fischiano contro una roba come su McTominay che non è mai rigore, mi viene un ictus dall'arraggio. E pure a te

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #91 il: 02 Febbraio, 2025, 23:24:32 pm »
Non meritavamo di pareggiare, ma non abbiamo fatto nulla per vincere. Risultato tutto sommato veritiero.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #92 il: 02 Febbraio, 2025, 23:27:12 pm »
Gonde vi ha tramutato in dei gobbi di merda, ci sta poco da dire. I rigori fantasma del calcio per chiachielli.

Proprio Gonde stasera s'è chiamato la sua fetta di colpa eh
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #93 il: 03 Febbraio, 2025, 07:55:26 am »
Meret 6,5
Di Lorenzo 6
Rrhamani 6
Juan Jesus 6,5
Spinazzola 7
Anguissa 5,5
Lobotka 6
Mc Tominay 6
Politano 6
R.Lukaku 6
David Neres 6

Mazzocchi 5,5
Simeone s.v.
Raspadori s.v.

Conte 6

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #94 il: 03 Febbraio, 2025, 08:20:01 am »
secondo me siete pagliacceschi entrambi... chi si piange l arbitraggio e chi il napoli lo aspetta sempre al varco

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #95 il: 03 Febbraio, 2025, 08:49:00 am »
parliamoci chiaro, sarebbe assurdo non avere l'amaro in bocca per come è arrivato il pareggio ma usciamo da un trittico di fuoco senza sconfitte e con 7 punti.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #96 il: 03 Febbraio, 2025, 08:57:56 am »

Meret 6
Di Lorenzo 5.5
Rrhamani 6
Juan Jesus 6,5
Spinazzola 7
Anguissa 5,5
Lobotka 6
Mc Tominay 5
Politano 6
R.Lukaku 6
David Neres 5

Mazzocchi 5,5
Simeone s.v.
Raspadori s.v.

Conte 6

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #97 il: 03 Febbraio, 2025, 08:59:29 am »
parliamoci chiaro, sarebbe assurdo non avere l'amaro in bocca per come è arrivato il pareggio ma usciamo da un trittico di fuoco senza sconfitte e con 7 punti.

Soprattutto è il 22° punto in otto partite tra le quali Juventus, Atalanta, Fiorentina e Roma (le ultime tre in trasferta).

Non c'è da lamentarsi per nulla, peraltro ieri palle gol pulite non le avevamo concesse fin al 93°. Però c'è da vedere un campanello d'allarme perché ieri l'ultima mezz'ora abbiamo avuto un crollo, più mentale che fisico per me e questo pure perché in molti ruoli o abbiamo sostituti non all'altezza o non abbiamo proprio i sostituti.

Dopo l'Udinese abbiamo un altro ciclo veramente molto tosto con Lazio Inter Fiorentina Mlan in sei partite, per me è molto dura tenere di testa fino a marzo senza dare rifiati ai 13-14 giocatori che stanno giocando

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #98 il: 03 Febbraio, 2025, 09:01:18 am »
Con Juan Jesus-Spinazzola titolari e protagonisti, senza cambi e pure un po' di sfiga ieri. Io a questi ragazzi veramente non posso rimproverare niente.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #99 il: 03 Febbraio, 2025, 09:10:37 am »
Con Juan Jesus-Spinazzola titolari e protagonisti, senza cambi e pure un po' di sfiga ieri. Io a questi ragazzi veramente non posso rimproverare niente.

Ma nessuno sta rimproverando niente alla squadra, qui si rimprovera alla società che vende la sua ala sinistra titolare a mtà campinato e da prima in classifica, promuovendo il suo sostituto a titolare, per non prendere manco uno che possa tappare il buco quando Neres sta in serata deleteria.

Cioè il Napoli ha come prime punte di scorta un ragazzo palesemente fuori rosa e che l'allenatore non vede proprio (anche se di tanto in tanto dice che è incedibile) ed un giocatore che da prima punta ha fatto 2 gol in circa 1.100 minuti nelle ultime due stagioni...nessuno può dire nulla alla rosa, ma qualcosina alla dirigenza si può dire.

ah detto epr inciso proprio Juan Jesus e Spinazzola ti dimostrano che avere sostituti di ruolo, anche se null'affatto all'altezza dei titolari, è cosa importantissima. Diciamo che noi sostituti abbiamo Spinazzola, Juan Jesus, forse Gilmour...poi o non sono gioatori di livello accettabile (Mazzocchi, Simeone, Ngonge) o non sono di ruolo (Raspadori, lo setsso SPinazzola a ala sinistra) o non ci sono proprio
« Ultima modifica: 03 Febbraio, 2025, 09:13:32 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!