Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 23° Giornata] Roma - Napoli 1-1

<< < (22/23) > >>

MarDico:
Al primo pareggio saltano fuori le saittelle... come sempre. Solo a Napoli bisogna vincere sempre, anzi si critica pure quando si vince! :siasd:

Ad oggi il problema è solo ADL e basta: AdL maiale infame!

raistlin980:

--- Citazione da: calvin - 03 Febbraio, 2025, 09:10:37 am ---Ma nessuno sta rimproverando niente alla squadra, qui si rimprovera alla società che vende la sua ala sinistra titolare a mtà campinato e da prima in classifica, promuovendo il suo sostituto a titolare, per non prendere manco uno che possa tappare il buco quando Neres sta in serata deleteria.

Cioè il Napoli ha come prime punte di scorta un ragazzo palesemente fuori rosa e che l'allenatore non vede proprio (anche se di tanto in tanto dice che è incedibile) ed un giocatore che da prima punta ha fatto 2 gol in circa 1.100 minuti nelle ultime due stagioni...nessuno può dire nulla alla rosa, ma qualcosina alla dirigenza si può dire.



ah detto epr inciso proprio Juan Jesus e Spinazzola ti dimostrano che avere sostituti di ruolo, anche se null'affatto all'altezza dei titolari, è cosa importantissima. Diciamo che noi sostituti abbiamo Spinazzola, Juan Jesus, forse Gilmour...poi o non sono gioatori di livello accettabile (Mazzocchi, Simeone, Ngonge) o non sono di ruolo (Raspadori, lo setsso SPinazzola a ala sinistra) o non ci sono proprio

--- Termina citazione ---

Va detto che in realtà l'unico che ha detto qualcosa alla squadra è proprio l'allenatore...

calvin:

--- Citazione da: raistlin980 - 03 Febbraio, 2025, 11:10:46 am ---Va detto che in realtà l'unico che ha detto qualcosa alla squadra è proprio l'allenatore...

--- Termina citazione ---

E infatti rispondevo proprio questo a capetiello, che diceva che luialla squadra non rimproverava niente. Nessuno gli rimprovera nulla alla squadra, almeno nessuno che io abbia letto o sentito.

Fagiolino Quattroporzioni:
MAa infatti che si vuole dire alla squadra...siamo primi con una rosa risicatissima dando decine di punti a chi spende a sta spendendo sul mercato tra cartellini e ingaggi molto più di noi.

La Roma ieri teneva giocatori da 3 milioni a salire di ingaggio in panchina, sta 20 punti sotto di noi e hanno esultato (giocatori e tifosi!) come una Salernitana qualsiasi per un pareggio in casa (roba davvero da neo-promossa).

Conte e il gruppo stanno facendo un miracolo.

Chi lo sta facendo al contrario il miracolo è il pappone che è stato in grado non dico di rafforzare ma addirittura di indebolire la rosa rispetto a Giugno, cosa che nessuna squadra campione d'inverno (o in lotta per il vertice9 di nessun campionato mai visto (nemmeno il Leicester!) ha mai fatto nella storia del calcio, che io ricordi.

Artem Dzyuba:
La nostra rosa non è risicata, visto che giochiamo solo il cazzo di campionato. Se uno non può manco muovere una critica contro Conte dopo ieri sera, allora stiamoci zitti e non parliamo più di calcio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa