Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 22° Giornata] Napoli - Juventus 2-1
calvin:
La Juventus è forte ed in ripresa, noi abbiamo assenze molto importanti. È una partita in cui se facciamo punti, in questo momento pare quasi impossibile, è una sorpresa.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 25 Gennaio, 2025, 18:54:44 pm ---Ma che ingustizia che a parti invertite saremmo disperati per non stare 2-0, basti vedere quell'assurda occasione che gli abbiamo dato noi come il gol, dopo solo 4 minuti,.
Per cortesia è il solito schifoso Napoli dei big match in casa che va avanti dal primo anno di Spalletti, soprattutto dopo una vittoria esaltante fuori casa, film già visto e rivisto, purtroppo li abbiamo beccati male stavolta a sti zuozi ma stiamo facendo malissimo tutto noi. Sul gol Lobotka fa una cosa allucinante, intollerabile. Purtroppo è la solita merda che in casa va avanti da 4 stagioni, non diamo proprio l'impressione di poter segnare, anzi probabile che finiamo in imbarcata come contro l'Atalanta. Non può permetterti il centrocampo completamente nullo e fare quegli errori. Anguissa stasera sempre quello dello scorso anno, ma ripeto Lobotka fa una cosa veramente senza senso.
Ringraziamo Meret che non stiamo già sotto 2-0
--- Termina citazione ---
Ho detto le stesse cose. Ci stanno distruggendo. Io poi non capisco perchè stiamo andando a prenderli così alti, che con questi ti devi solo chiudere a riccio e aspettare la cacata.
Guallera V.2:
--- Citazione da: calvin - 25 Gennaio, 2025, 19:04:16 pm ---La Juventus è forte ed in ripresa, noi abbiamo assenze molto importanti. È una partita in cui se facciamo punti, in questo momento pare quasi impossibile, è una sorpresa.
Esatto e diciamo pure che sta cazzo di partita era meglio giocarla al Cessum, visto che in casa oramai è dal 2021-22 che questo tipo di partite sono diventate un incubo
raistlin980:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 25 Gennaio, 2025, 19:06:07 pm --- Ho detto le stesse cose. Ci stanno distruggendo. Io poi non capisco perchè stiamo andando a prenderli così alti, che con questi ti devi solo chiudere a riccio e aspettare la cacata.
Esatto.
Ora si sono chiusi loro, vediamo se riusciamo a combinare qualcosa
raistlin980:
Maronnnn
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa