Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 22° Giornata] Napoli - Juventus 2-1

<< < (5/31) > >>

umb:

--- Citazione da: FistingTopo - 25 Gennaio, 2025, 10:48:42 am ---Senza la tua dose di ottimismo non riesco proprio a iniziare il weekend, grazie Giova  :love2:

Cmq scherzi a parte, questa partita feta proprio assai.

--- Termina citazione ---

è la consacrazione della nascita della nuova juventus, che inizierà il suo ciclo vincente dal prossimo anno.

tony_:
ma state scherzando su una cosa OGGETTIVA....

ribadisco, non possiamo mai avere l'ennesimo colpo di ciorta

pagheremo certamente gli infortuni e partenze subite senza che la società abbia rimediato per tempo e nonostante avesse miliardi disponibili (vergognoso non aver ancora preso il centrale chec serviova GIA' PRIUMA Dell'infortunio di buongiorno, e stessa cosa la sostituzione almeno numerica di kvara)

mi  meraviglio di come sia riuscito a resistere sia conte ma anche ADL alle pressioni di conte stesso....

e per questo spero che il magliaro cachi i soldi nell'0ultima settimana di merdato, come fu quando prese lukaku, mcatananai e gilmour, perchè se restiamo così, conte non credo gliela perdoni......inizerà a cottare talmente tanti caveci non appena capirà che abbiamo perso lo scudetto per colpa del burino che la sua avvetnura finirà a giugno

tutto questo cjhe ho scritto è uno scenario più che realistico, questa partita potrebbe essere la fine di tutto

raistlin980:
Raga infatti, qua non si tratta di scaramania nè di pessimismo ma di puro e semplice pragmatismo.

Dedichiamoci ad altro, che stasera c'è da intossicarci malamente

Capetiello:
Il peggio che ci può succedere è un pareggio.
Stasera vinciamo.

tony_:

--- Citazione da: Capetiello - 25 Gennaio, 2025, 14:59:40 pm ---Il peggio che ci può succedere è un pareggio.
Stasera vinciamo.

--- Termina citazione ---

giuro che invidio TANTISSIMO quelli come te e ce ne stanno parecchi :(

io non faccio scaramanzie, sono proprio CONVINTO Che sia una partita perisolosissima che molto probabilmetne andrà male

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa