Staff > Archivio

Billing Patrick

<< < (2/10) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: ferro - 12 Gennaio, 2025, 11:30:43 am ---Giocatore totalmente inutile.

A gennaio il Napoli ha presonpoche volte giocatori utili.

Rrhamani, Jorginho, Mario Rui, mi pare Ghoulam, Lobotka.

Si contano sulle dita di una mano.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Rrhamani fu preso a gennaio ma restò fino a fine stagione al Verona. Mario Rui non fu preso a gennaio ma in estate nel 2017
Comunque questo è stato preso come riserva a centrocampo al posto di Folorunsho che ha ben deciso di autoescludersi fin dal ritiro.
Alla fine questo solo quest'anno non era  titolare nel Bournemouth (e comunque 10 presenze le ha fatte), mentre fino all'anno scorso era uno dei punti fermi della squadra. Noi non cercavamo un titolare ma uno che a partita in corsa dovrebbe dare il cambio sia a Anguissa che a McTominay.

ferro:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 12 Gennaio, 2025, 11:34:10 am ---Rrhamani fu preso a gennaio ma restò fino a fine stagione al Verona. Mario Rui non fu preso a gennaio ma in estate nel 2017
Comunque questo è stato preso come riserva a centrocampo al posto di Folorunsho che ha ben deciso di autoescludersi fin dal ritiro.
Alla fine questo solo quest'anno non era  titolare nel Bournemouth (e comunque 10 presenze le ha fatte), mentre fino all'anno scorso era uno dei punti fermi della squadra. Noi non cercavamo un titolare ma uno che a partita in corsa dovrebbe dare il cambio sia a Anguissa che a McTominay.

A fine anno se ne torna da dove è venuto e dimenticheremo di averlo mai visto con la nostra maglia.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 12 Gennaio, 2025, 11:34:10 am ---Rrhamani fu preso a gennaio ma restò fino a fine stagione al Verona. Mario Rui non fu preso a gennaio ma in estate nel 2017

Vero

Io non so perché credo che questo possa rivelarsi un buon acquisto, ha le caratteristiche che cercavamo

Non sarà un crack, ma abbiamo una alterazione a Anguissa e McTominay, fino a ieri a me non pareva che la avessimo, anche visto che Forolunsho non era nel progetto.

kolor:
Benvenuto scarparo!... :peppewendell:

Artem Dzyuba:
Buon acquisto e netto miglioramento rispetto a Folomerda.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa