Staff > Archivio

Billing Patrick

<< < (8/10) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:
Ma questo pippone è in prestito o ce lo dobbiamo sciroppare per forza?

calvin:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 18 Maggio, 2025, 23:14:09 pm ---Ma questo pippone è in prestito o ce lo dobbiamo sciroppare per forza?

--- Termina citazione ---

Prestito

Quando entrano i cambi, comunque, si capisce il capolavoro che sta facendo questa squadra

ferro:
Che cesso di giocatore, non tiene manco un fondamentale buono da cui ricavare qualcosa.

Lui e Ngonge nella partita decisiva e in un momento critico, credo abbiano dimostrato quello che valgono. Mai visto un ingresso più sciatto.

Ovviamente il peggiore resta Simeone però oramai non lo considero manco più un giocatore di pallone.

Mazzocchi a confronto pare Maicon.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

LSF839:

--- Citazione da: ferro - 19 Maggio, 2025, 01:36:24 am ---Che cesso di giocatore, non tiene manco un fondamentale buono da cui ricavare qualcosa.

Lui e Ngonge nella partita decisiva e in un momento critico, credo abbiano dimostrato quello che valgono. Mai visto un ingresso più sciatto.

Ovviamente il peggiore resta Simeone però oramai non lo considero manco più un giocatore di pallone.

Mazzocchi a confronto pare Maicon.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
maronn matu ti rendi conto dei personaggi che trova conte quando si gira verso la panchina?

Guallera V.2:
Quando fa fallo nella nostra trequarti al 100mo mi ha causato una crisi isterica...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa