Staff > Archivio
Billing Patrick
vampyr8:
almeno Folocoso lo metteva a fine partita, questo mai
tony_:
Chissà quando succedono cose simili quale è la spiegazione , il motivo...perche da fuori è incomprensibile, per me , e posso solo fare ipotesi (conte lo reputa un cesso, deve assimilare gli schemi , deve entrare in forma, parla solo in sanscrito e non lega coi compagni) ma sono quasi certamente sbagliate...
Con un anguissa versione merdajuolo da almeno 3 partite , cosa aspetta a mettere il calciatore comprato per sostituire foruncolo e dunque anguissa all'occorrenza?
Che valutazione fa conte di anguissa , per non toglierlo? Spera che faccia un acuto oppure è soddisfatto di come ha giocato ?
Giusto per capire
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
ferro:
--- Citazione da: tony_ - 16 Febbraio, 2025, 13:27:16 pm ---Chissà quando succedono cose simili quale è la spiegazione , il motivo...perche da fuori è incomprensibile, per me , e posso solo fare ipotesi (conte lo reputa un cesso, deve assimilare gli schemi , deve entrare in forma, parla solo in sanscrito e non lega coi compagni) ma sono quasi certamente sbagliate...
Con un anguissa versione merdajuolo da almeno 3 partite , cosa aspetta a mettere il calciatore comprato per sostituire foruncolo e dunque anguissa all'occorrenza?
Che valutazione fa conte di anguissa , per non toglierlo? Spera che faccia un acuto oppure è soddisfatto di come ha giocato ?
Giusto per capire
--- Termina citazione ---
Anguissa merdaiuolo e buono ha messo l'assist del secondo gol. Che poi non viene contato perché è autogol.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
tony_:
--- Citazione da: ferro - 16 Febbraio, 2025, 14:36:10 pm ---Anguissa merdaiuolo e buono ha messo l'assist del secondo gol. Che poi non viene contato perché è autogol.
Jamm, ma quale assist, che si sono segnati loro da soli
Pallone che rimpalla sul culo di un laziale che stava facendo finta di essersi fatto male e intervento mortifero di altro laziale con autogoal
Una roba da ridolini, non oso nemmeno immaginare cosa avremmo commentato qua dentro se quellautogoal l'avessimo fatto noi
ferro:
--- Citazione da: tony_ - 16 Febbraio, 2025, 14:55:09 pm ---Jamm, ma quale assist, che si sono segnati loro da soli
Pallone che rimpalla sul culo di un laziale che stava facendo finta di essersi fatto male e intervento mortifero di altro laziale con autogoal
Una roba da ridolini, non oso nemmeno immaginare cosa avremmo commentato qua dentro se quellautogoal l'avessimo fatto noi
Ma quello è colpa di Raspadori che ha fatto un tiro loffio, fatto sta che l'inserimento di Anguissa ha generato un tiro a palla scoperta in area di rigore avversaria.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa