Autore Topic: 15 - Billing Patrick  (Letto 2024 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:15 - Billing Patrick
« Risposta #20 il: 16 Febbraio, 2025, 12:40:54 pm »
almeno Folocoso lo metteva a fine partita, questo mai

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
15 - Billing Patrick
« Risposta #21 il: 16 Febbraio, 2025, 13:27:16 pm »
Chissà quando succedono cose simili quale è la spiegazione , il motivo...perche da fuori è incomprensibile, per me , e posso solo fare ipotesi (conte lo reputa un cesso, deve assimilare gli schemi , deve entrare in forma, parla solo in sanscrito e non lega coi compagni) ma sono quasi certamente sbagliate...

Con un anguissa versione merdajuolo da almeno 3 partite , cosa aspetta a mettere il calciatore comprato per sostituire foruncolo e dunque anguissa all'occorrenza?

Che valutazione fa conte di anguissa , per non toglierlo? Spera che faccia un acuto oppure è soddisfatto di come ha giocato ?

Giusto per capire

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #22 il: 16 Febbraio, 2025, 14:36:10 pm »
Chissà quando succedono cose simili quale è la spiegazione , il motivo...perche da fuori è incomprensibile, per me , e posso solo fare ipotesi (conte lo reputa un cesso, deve assimilare gli schemi , deve entrare in forma, parla solo in sanscrito e non lega coi compagni) ma sono quasi certamente sbagliate...

Con un anguissa versione merdajuolo da almeno 3 partite , cosa aspetta a mettere il calciatore comprato per sostituire foruncolo e dunque anguissa all'occorrenza?

Che valutazione fa conte di anguissa , per non toglierlo? Spera che faccia un acuto oppure è soddisfatto di come ha giocato ?

Giusto per capire

Anguissa merdaiuolo e buono ha messo l'assist del secondo gol. Che poi non viene contato perché è autogol.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
« Risposta #23 il: 16 Febbraio, 2025, 14:55:09 pm »
Anguissa merdaiuolo e buono ha messo l'assist del secondo gol. Che poi non viene contato perché è autogol.

Jamm, ma quale assist, che si sono segnati loro da soli

Pallone che rimpalla sul culo di un laziale che stava facendo finta di essersi fatto male e intervento mortifero di altro laziale con autogoal

Una roba da ridolini, non oso nemmeno immaginare cosa avremmo commentato qua dentro se quellautogoal l'avessimo fatto noi

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
« Risposta #24 il: 16 Febbraio, 2025, 14:57:21 pm »
Jamm, ma quale assist, che si sono segnati loro da soli

Pallone che rimpalla sul culo di un laziale che stava facendo finta di essersi fatto male e intervento mortifero di altro laziale con autogoal

Una roba da ridolini, non oso nemmeno immaginare cosa avremmo commentato qua dentro se quellautogoal l'avessimo fatto noi

Ma quello è colpa di Raspadori che ha fatto un tiro loffio, fatto sta che l'inserimento di Anguissa ha generato un tiro a palla scoperta in area di rigore avversaria.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #25 il: 02 Marzo, 2025, 10:30:26 am »
Al momento sembra un inserimento positivo.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
15 - Billing Patrick
« Risposta #26 il: 20 Marzo, 2025, 19:27:04 pm »
Pare che il Napoli abbia deciso di riscattarlo. Costo 9 mln.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
15 - Billing Patrick
« Risposta #27 il: 21 Marzo, 2025, 20:53:52 pm »
È una buona alternativa

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #28 il: 22 Marzo, 2025, 12:22:18 pm »
È una buona alternativa* un eccellente titolare

*aureurofix
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online ferro

• *
15 - Billing Patrick
« Risposta #29 il: 22 Marzo, 2025, 13:22:55 pm »
Uá m'è fatt vení a mente quando Aurelione disse che Albiolo poteva fare pure il mediano, che lo prendiamo a fá Mascherano?

Offline paraw

• *
15 - Billing Patrick
« Risposta #30 il: 23 Marzo, 2025, 19:21:45 pm »
Finquando ci sarà conte queste frasi non potrà dirle, altrimenti le giarretelle si rompono, lo disse stesso lui in conferenza

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #31 il: 23 Marzo, 2025, 21:39:58 pm »
Finquando ci sarà conte queste frasi non potrà dirle, altrimenti le giarretelle si rompono, lo disse stesso lui in conferenza

DeLa non ha bisogno delle parole: con Kvara out e Okafor in ha parlato con i fatti
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline paraw

• *
15 - Billing Patrick
« Risposta #32 il: 23 Marzo, 2025, 23:02:54 pm »
DeLa non ha bisogno delle parole: con Kvara out e Okafor in ha parlato con i fatti
Kvara si è tirato fuori da solo, altro che adl.

Online calvin

• *
« Risposta #33 il: 24 Marzo, 2025, 07:23:49 am »
Kvara si è tirato fuori da solo, altro che adl.

Okafor, ragazzi, Okafor

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #34 il: 18 Maggio, 2025, 23:10:19 pm »
Cristo che sega. Imbarazzante proprio.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #35 il: 18 Maggio, 2025, 23:14:09 pm »
Ma questo pippone è in prestito o ce lo dobbiamo sciroppare per forza?

Online calvin

• *
« Risposta #36 il: 18 Maggio, 2025, 23:18:07 pm »
Ma questo pippone è in prestito o ce lo dobbiamo sciroppare per forza?

Prestito

Quando entrano i cambi, comunque, si capisce il capolavoro che sta facendo questa squadra

Online ferro

• *
15 - Billing Patrick
« Risposta #37 il: 19 Maggio, 2025, 01:36:24 am »
Che cesso di giocatore, non tiene manco un fondamentale buono da cui ricavare qualcosa.

Lui e Ngonge nella partita decisiva e in un momento critico, credo abbiano dimostrato quello che valgono. Mai visto un ingresso più sciatto.

Ovviamente il peggiore resta Simeone però oramai non lo considero manco più un giocatore di pallone.

Mazzocchi a confronto pare Maicon.

Offline LSF839

• *
« Risposta #38 il: 19 Maggio, 2025, 11:17:54 am »
Che cesso di giocatore, non tiene manco un fondamentale buono da cui ricavare qualcosa.

Lui e Ngonge nella partita decisiva e in un momento critico, credo abbiano dimostrato quello che valgono. Mai visto un ingresso più sciatto.

Ovviamente il peggiore resta Simeone però oramai non lo considero manco più un giocatore di pallone.

Mazzocchi a confronto pare Maicon.

maronn matu ti rendi conto dei personaggi che trova conte quando si gira verso la panchina?

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
15 - Billing Patrick
« Risposta #39 il: 19 Maggio, 2025, 11:28:44 am »
Quando fa fallo nella nostra trequarti al 100mo mi ha causato una crisi isterica...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk