Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 19° Giornata] Fiorentina - Napoli 0-3

<< < (10/25) > >>

Jethrotull:
Stiamo giocando bene. Mo li dobbiamo far sfogare che stanno giocando la loro partita dell'anno

Moebius:
meno male che è stato annullato (giustamente) il gol dei merdacei,col solito jj che se lo perde
Neres ha fatto un dio di gol,ma va detto che fino a quel momento era stato impalpabile e evanescente
Non ho invece più parole per esprimere il mio disgusto a vedere quel  muflone congo-belga sempre e comunque uomo in meno,parte sempre con mezz'ora di ritardo,non lo tollero propro
Speriamo di entrare più concentrati rispetto all'ultima parte del primo tempo,perchè non dobbiamo far giocare questi dopati viola del cazzo

Guallera V.2:
Per me fino al vantaggio nostro, tolto giusto i primi 10 minuti, abbiamo fatto benissimo e meritato ampiamente il vantaggio. Dopo come al solito il fantasma di Mondonico si è impossessato della squadra, ed abbiamo sofferto una violacea francamente poca cosa e lontana parente della squadra ammirata fino a poco tempo. Peccato veramente, perchè avevano già trovato il pareggio per una dormita colossale nostra, in maniera comunque immeritata visto che era la prima volta che si affacciavano nella nostra area.
Si parla tanto di come Spinazzola faccia cacare, ma segnalo la partita assolutamente negativa di Di Lorenzo, che ha fallito un paio di ripartenze in fase offensive ma soprattutto fa sembrare il meterosexual Sottil, il miglior Ribery di carriera. Anche da McTominay francamente mi aspetto qualcosa in più, non posso vederlo dupreccare come un Dzemaili qualsiasi. Temo purtroppo di vedere un secondo tempo tipo Genoa, Cessum, Inter....

Moebius:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 04 Gennaio, 2025, 18:57:43 pm ---Per me fino al vantaggio nostro, tolto giusto i primi 10 minuti, abbiamo fatto benissimo e meritato ampiamente il vantaggio. Dopo come al solito il fantasma di Mondonico si è impossessato della squadra, ed abbiamo sofferto una violacea francamente poca cosa e lontana parente della squadra ammirata fino a poco tempo. Peccato veramente, perchè avevano già trovato il pareggio per una dormita colossale nostra, in maniera comunque immeritata visto che era la prima volta che si affacciavano nella nostra area.
Si parla tanto di come Spinazzola faccia cacare, ma segnalo la partita assolutamente negativa di Di Lorenzo, che ha fallito un paio di ripartenze in fase offensive ma soprattutto fa sembrare il meterosexual Sottil, il miglior Ribery di carriera. Anche da McTominay francamente mi aspetto qualcosa in più, non posso vederlo dupreccare come un Dzemaili qualsiasi. Temo purtroppo di vedere un secondo tempo tipo Genoa, Cessum, Inter....

--- Termina citazione ---
Spinazzola a parte l'inizio un po' horror mi ha fatto cacare meno di quanto presupponessi

LSF839:

--- Citazione da: Moebius - 04 Gennaio, 2025, 18:58:41 pm ---Spinazzola a parte l'inizio un po' horror mi ha fatto cacare meno di quanto presupponessi

--- Termina citazione ---
Assolutamente sufficiente

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa