Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 17° Giornata] Genoa - Napoli 1-2

<< < (2/20) > >>

Vino a Tavola:
morto buongiorno
Alessandro, non Mike

Moebius:

--- Citazione da: ferro - 16 Dicembre, 2024, 16:17:30 pm ---E pure gli Offlaga Discopax!

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Per non parlare dei Marlene Kuntz

calvin:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 16 Dicembre, 2024, 17:44:04 pm ---morto buongiorno
Alessandro, non Mike

--- Termina citazione ---

Dio cazzo almeno un mese fuori

Ora o Giovanni Gesù o il lattante spagnolo

Apollo:
L’unico che non doveva mai, mai, MAI farsi niente, si è infortunato. Possiamo chiudere baracca e baracchina, con quei due centrali di riserva che ci ritroviamo possiamo archiviare la stagione.

Guallera V.2:
Partita dalle sensazioni veramente nefaste, vista la gravissima assenza di Buongiorno che non ha praticamente sostituti e quello designato è quella sciagura vivente di Juan Jesus, un (ex)calciatore che dopo il disastro dell'anno scorso quest'anno manco doveva starci in rosa. Quest'anno due partite ufficiali ha giocato, ed entrambe fuori casa abbiamo preso 3 palloni, una contro l'imbarazzante Verona e l'altra in coppa Italia poche settimane fa con la Lazio, dove in 3 giorni in 2 partite li abbiamo fatti sembrare la rivisitazione della fortissima Lazio di fine anni 90-inizio anni 2000 dell'era Cragnotti-Eriksson. Una vergogna.
Mettiamoci poi che il Genoa dopo il cambio in panchina, non è più la squadra derelitta in caduta libera, ma una squadra molto più gagliarda ed efficace, che soprattutto in casa si dimostra pericolosa e battagliera. Noi in difesa faremo sicuramente ridere e le lacune del nostro non gioco come al solito saranno sempre un fattore fondamentale per l'andamento della partita. Purtroppo l'infortunio di Buongiorno è il più grave di tutti, perchè ci renderà a livello difensivo sicuramente più vulnerabili e deboli, mettendo in mostra già grossi difetti di cui non si vede la soluzione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa